Scheda video 6570 hd 2gb DDR3

Pubblicità

sinteko

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Vorrei avere un vostro parere su questa scheda video la 6570 HD 2gb DDR3 in fatto di giochi (in poche parole vorrei sapere secondo voi qual'è il massimo di giochi che può supportare), grazie a chiunque mi risponde!
:inchino:
Sta qualcuno?

Dipende da che risoluzione giochi! cmq 2 giga sono uno spreco solo per farti pagare di più, perchè non li saturi neanche in full hd,e in full hd con questa scheda non ci giochi se non con tutti i settaggi bassi

1) occhio al modello, è difficile che abbia 2gb di ram; potrebbe essere 2Gb in HyperMemory (di suo ne ha 1/4 e i 3/4 li prende dalla ram di sistema = sola)
2) 2gb di ram anche se fossero i suoi non li sfrutterà mai e non servono a niente, non ti daranno più potenza
3) ha ddr3, oramai considerate lente a meno di parlare di modelli vecchi come le Ati serie HD4000 e nvidia serie GTX200
4) se prendi una 5670 con 512mb ddr5 la paghi in meno e vai meglio

quanto puoi spendere? a cosa vuoi giocare? a che risoluzione o su che monitor? pensi di fare Crossfire?

guarda allora tra 1 po inizierei a lavorare quindi potrei spendere anche 300€ solo che se inizio a lavorare mi farei 1 pc del tutto nuovo quindi vorrei solo cominciare a comprarmi x il momento solo 1 scheda video nuova e dopo appena messo da parte 1500/2000€ mi farei 1 computer nuovo, cmq al momento posso spendere massimo 120€ vorrei giocare un po a tutto ho come risoluzione massima la 1600x900! (a se volete sapere questa è la mia scheda madre PEGATRON CORPORATION Narra6 ho 4 gb di ram ddr3)

a tutto,con 3/4 giochi dovrai abbassare qualche dettagli,ma con quasi tutti giochi al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro