Scheda video 3d a circa 300€

• Autore discussione Autore discussione wolfy.97
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
W

wolfy.97

Ospite
Ciao ragazzi pensavo di mettere su mio pc una nuova scheda video 3d che mi consiagliate io pendsavo ad una gainword aspetto vostri importanti consilgli grazie in anticipo e ciao

in oltre ci volevo abbinare:

MediaShopping Electro - Masteriz. DVD 90-D800340-UA0510- Asus BC-12B1LT/BLK/G

MediaShopping Electro - Monitor VG236HE Asus VG236HE

che ne dite il badget finale è di circa 800€ consilgiatemi anch e un altro schermo ed un altro masterizzatore blu ray più o meno allo stesso prezzo grzie ancora ciao

Allora io ti consiglierei un ati 6970 o una nvidia gtx 580 o superiori, magari con dissipatore after market. Per il monitor secondo me i migliori sono i samsung syncamaster per il lettore blu ray non saprei, aspetta un consiglio di qualcuno più esperto.

Allora io ti consiglierei un ati 6970 o una nvidia gtx 580 o superiori, magari con dissipatore after market. Per il monitor secondo me i migliori sono i samsung syncamaster per il lettore blu ray non saprei, aspetta un consiglio di qualcuno più esperto.

se leggi nel titolo vedi scritto 300€, è molto difficile che lui trovi una 580 a 300€ nuova:rolleyes:

comunque, per 300€ il max che puoi portarti a casa è una 6970 o una 570:ok:

scusate ma come fate a consigliare una ati per il 3dvision?!?

a quanto ho capito l utente chiede una scheda per poter sfruttare il 3d, quindi suppongo voglia utilizzare il kit 3d vision di nvidia.

io personalmente ti consiglio di fare uno sli di 560ti.
la msi twin frozr II sta ora a 160euro.
se ne prendi due a 320 (hai detto 300 euro di budget) vanno più di una singola gtx580 (che costa 350)

per i monitor ti consiglio l' LG w2363d-pf che è tra i migliori monitor 3d per qualità prezzo e ha anche ottimi colori.
anche l asus che hai detto tu è buono però costa molto di più e non sembra valga la candela.

appoggio l'utente liberato 87 lo schermo mi sembra ottimo per il masterizzatore che ne dite quello che ho messo io aspetto vestre risposte grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro