• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda video 350€

Pubblicità

Luigi Valentino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, volevo ricevere dei consigli su una buona scheda video il cui prezzo massimo non sia sopra i 350 o sotto i 300€.
Al momento possiedo una Asus Ati HD 7770 1gb ddr5. Mi girano tutti i giochi più pesanti come metro 2033 crysis 3 e altri sui 30-45fps con impostazioni ultra, ma vorrei girare almeno sui 60 fps fissi..

scusa se te lo chiedo, ma crysis 3 a risoluzione ULTRA con una 7770 non credo sia possibile che li fai giocando in full HD , a che risoluzione giochi?

comunque per quella cifra ,sapphire 7970.
Però (quasi sicuramente) non giocando in full HD, una scheda del genere è assolutamente sprecata..

Se intendi la mia scheda video, cioè quella che ho ora. Si gioco in full hd risoluzione 1920x1080 e crysis 3 mi gira sui 30fps non sempre fissi. Il picco minico che ho ricevuto e 18fps

Si quoto sopra penso che tu non giochi in full hd quindi direi che anche con la metà del budget avresti le stesse prestazioni, comunque anche io ti consiglio la 670 o la 7970 dipende da tè,

- - - Updated - - -

edit: ma sei sicuro tutto su ultra?

Una è la reference che serve più che altro a quelli che la vogliono raffreddare a liquido se tu hai un sistema normale ad aria prendi la dual x quella con 2 ventole

Ok, deciso. Prenderò la 7970 sapphire da 3gb.
Grazie a tutti :)

- - - Updated - - -

Stavo pensando, se invece di mettere la mia scheda video attuale in un altro pc, se potevo fare uno sli tra la mia 7770 1gb e la 7970 3gb.
E' possibile farlo?

no per due motivi.. lo sli è tra le schede nvidia. quello tra schede video amd si chiama crossfire. poi dovresti avere due schede video identiche per fare il crossfire, quindi no.

Ok, deciso. Prenderò la 7970 sapphire da 3gb.
Grazie a tutti :)

- - - Updated - - -

Stavo pensando, se invece di mettere la mia scheda video attuale in un altro pc, se potevo fare uno sli tra la mia 7770 1gb e la 7970 3gb.
E' possibile farlo?

Prendi la 7970 ghz edition e vai bene per 2 anni e mezzo /3. Se vuoi fare crossifire (che al momento non è consigliato perchè da pochi benefici e molti problemi) ti conviene aspettare l'uscita poi delle 8xxx affinchè abbassino i prezzi e tu riesca a prendere un altra 7970 ghz a un prezzo non alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro