• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda video 300/400/500 euro

Pubblicità
Quoto la prima parte e sono d'accordo sulla seconda, forse non mi ero espresso bene, i 3gb delle r280x e delle hd7970 certo che bastano...:ok:

- - - Updated - - -

Cmq stai scegliendo tra il top per fullhd IMHO, se può farti piacere io per ora maxo tutto con la 7950 vapor-x (devo fare ancora titoli come Crysis 3 però, che da quanto ne so bisogna togliere sempre qualche filtro)
Skyrim lo mangio a colazione, far cry 3 benissimo, call of duty idem, pensa con quelle...

boh io spero di fare un acquisto che duri il piu possibile senza che mi costringa a cambiare vga tra 1 anno questo è tutto... tanto il mondo dei pc è in continua evoluzione primo o poi bisognerà per forza cambiare hardware il punto focale è quanto tempo sarà necessario prima di farlo =D.... Comunque grazie mille a voi che in pochi minuti siete riusciti a rispondere a tutti i miei quesiti *___*

per caso non è che potreste anche consigliarmi un monitor? vorrei cambaire il mio che ormai fa pena e vorrei prendere un 22/24" Full hd IPS 2ms restando sui 200/300 euro di budget ( non mi interessano soluzioni da 27" perchè sarò vicino allo schermo e gia 24 sono enormi :O

boh io spero di fare un acquisto che duri il piu possibile senza che mi costringa a cambiare vga tra 1 anno questo è tutto... tanto il mondo dei pc è in continua evoluzione primo o poi bisognerà per forza cambiare hardware il punto focale è quanto tempo sarà necessario prima di farlo =D.... Comunque grazie mille a voi che in pochi minuti siete riusciti a rispondere a tutti i miei quesiti *___*

per caso non è che potreste anche consigliarmi un monitor? vorrei cambaire il mio che ormai fa pena e vorrei prendere un 22/24" Full hd IPS 2ms restando sui 200/300 euro di budget ( non mi interessano soluzioni da 27" perchè sarò vicino allo schermo e gia 24 sono enormi :O

quoto anche qui la prima parte e aggiungo che la VGA è il componente che dovrai cambiare prima se giochi sempre agli ultimi titoli e vuoi tenerli maxati o cmq molto alti.
Cmq con una di quelle due stai apposto per tre anni IMHO, salvo togliere qualche filtro (spesso inutili) qua e la in futuro.
Per il monitor se lo scegli con quelle caratteristiche credo che sei apposto con un qualsiasi asus, ilyama, samsung, aoc e qualche altra marca, scegli tranquillamente anche in base all'estetica, se vuoi le casse integrate e cosette simili.

quoto anche qui la prima parte e aggiungo che la VGA è il componente che dovrai cambiare prima se giochi sempre agli ultimi titoli e vuoi tenerli maxati o cmq molto alti.
Cmq con una di quelle due stai apposto per tre anni IMHO, salvo togliere qualche filtro (spesso inutili) qua e la in futuro.
Per il monitor se lo scegli con quelle caratteristiche credo che sei apposto con un qualsiasi asus, ilyama, samsung, aoc e qualche altra marca, scegli tranquillamente anche in base all'estetica, se vuoi le casse integrate e cosette simili.

tnx per caso conosci qualche modello specifico? se non lo conosci non scervellarti tanto al massimo rompo a qualcun'altro hahaha... tu che monitor utilizzi?

Il monitor non è mai troppo grande per giocarci ...come dice una mia amica, ma non riguardo il monitor...:lol::asd::D

- - - Updated - - -

con um po di pazienza trovi utili indicazioni qui: http://www.tomshw.it/forum/monitor/215542-consigli-per-gli-acquisti-e-f-q-monitor-ips-22-23-24-a.html
ora però ne cerco uno che mi fece "innamorare"...se lo ritrovo, ti andrebbe a pennello.

- - - Updated - - -

ci sto a 2mt :)

:asd::lol::lol:
OK basta spam...seri ora:D...non riesco a ritrovare quello che ti dicevo, io aprirei un post in nella sezione monitor tipo: scelta monitor gaming 24"- e ci scrivi le richieste specifiche annoverando la configurazione che stai per acquistare.

fatto toh guarda che serietà : http://www.tomshw.it/forum/monitor/353937-monitor-gaming-breve-e-circonciso-xd.html

ma ho la vaga idea che nessuno mi caghi ho visto una marea di topic senza risposte O_O

fatto toh guarda che serietà : http://www.tomshw.it/forum/monitor/353937-monitor-gaming-breve-e-circonciso-xd.html

ma ho la vaga idea che nessuno mi caghi ho visto una marea di topic senza risposte O_O

Cavolo è vero, tante domande senza risposta...mmm...potresti buttarti su un Samsung SincMaster, un Ilyama ProLite e qualche buon Benq
p.s.
smbra che x gaming sia importante l'overdrive

- - - Updated - - -

Un'occhiata qui: http://www.tomshw.it/forum/monitor/...cquisti-e-f-q-monitor-ips-22-23-24-a-254.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro