Quoto la prima parte e sono d'accordo sulla seconda, forse non mi ero espresso bene, i 3gb delle r280x e delle hd7970 certo che bastano...:ok:
- - - Updated - - -
Cmq stai scegliendo tra il top per fullhd IMHO, se può farti piacere io per ora maxo tutto con la 7950 vapor-x (devo fare ancora titoli come Crysis 3 però, che da quanto ne so bisogna togliere sempre qualche filtro)
Skyrim lo mangio a colazione, far cry 3 benissimo, call of duty idem, pensa con quelle...
boh io spero di fare un acquisto che duri il piu possibile senza che mi costringa a cambiare vga tra 1 anno questo è tutto... tanto il mondo dei pc è in continua evoluzione primo o poi bisognerà per forza cambiare hardware il punto focale è quanto tempo sarà necessario prima di farlo =D.... Comunque grazie mille a voi che in pochi minuti siete riusciti a rispondere a tutti i miei quesiti *___*
per caso non è che potreste anche consigliarmi un monitor? vorrei cambaire il mio che ormai fa pena e vorrei prendere un 22/24" Full hd IPS 2ms restando sui 200/300 euro di budget ( non mi interessano soluzioni da 27" perchè sarò vicino allo schermo e gia 24 sono enormi :O