scheda video 200/250 euro

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
Quindi devo dedurre che PER GIOCARE e non LAVORARE con il PC minimo si deve spendere sui 1500 euro!!! 1500 io li spendo per un viaggio (per carità sono scelte e ognuno fa quello che vuole)
Poi guardi in rete e trovi computer a tutti i prezzi e alle esigenze di TUTTI per giocare o fare altre cose
Ho solo chiesto delle due schede quale andava bene perché ero interessato a cambiarle, avete chiesto che tipo di PC ho, bastava dire quelle due so sprecate e darmi un consiglio su cosa prendere
come ha detto niemand prenditi una scheda video usata sotto i 100€ con tutte le spese, ps: evita schede come r9 280/280x o r7...... insomma hai capito, cerca delle nvidia
Post unito automaticamente:

Quindi devo dedurre che PER GIOCARE e non LAVORARE con il PC minimo si deve spendere sui 1500 euro!!! 1500 io li spendo per un viaggio (per carità sono scelte e ognuno fa quello che vuole)
Poi guardi in rete e trovi computer a tutti i prezzi e alle esigenze di TUTTI per giocare o fare altre cose
Ho solo chiesto delle due schede quale andava bene perché ero interessato a cambiarle, avete chiesto che tipo di PC ho, bastava dire quelle due so sprecate e darmi un consiglio su cosa prendere
oppure una ps4, perchè sui 200€ spendi quello
 

Niemand

Utente Èlite
7,320
2,013
Quindi devo dedurre che PER GIOCARE e non LAVORARE con il PC minimo si deve spendere sui 1500 euro!!! 1500 io li spendo per un viaggio (per carità sono scelte e ognuno fa quello che vuole)
Poi guardi in rete e trovi computer a tutti i prezzi e alle esigenze di TUTTI per giocare o fare altre cose
Ho solo chiesto delle due schede quale andava bene perché ero interessato a cambiarle, avete chiesto che tipo di PC ho, bastava dire quelle due so sprecate e darmi un consiglio su cosa prendere
il consiglio te l'ho dato, non perché sia la scelta giusta ma perché è la scelta che vuoi fare tu. Prendi una 1050 Ti, le prestazioni migliorano ma è normale che poi ti rendi conto che non è abbastanza e quindi cambi tutto.

PS: su subito.it il PC che hai difficilmente si vende a più di 50 euro
 

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
non sono dàccordo, quel processore fa da collo pure alla 1050ti, ne consegue che avrà un esperienza ababstanza schifosa.

ragazzi non basta mettere sempre la vga e via i processori FX arrancavano nei giochi anni fa, oggi non sono più proponibili.

Nei giochi attuali e nuovi sarà un disastro
ma a lui questa esperienza, purché sia migliore della precedente va bene, credo di aver capito bene
 
  • Mi piace
Reazioni: dudu85

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,310
31,807
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Augiuri :lol:
No n ha i requisiti io lo sconsilgio poi con i soldi che ha può fare ciò che vuole si vede che invece di 250 europ per la console ne spende 300 per la console e la 105ti che fra 3 mesi dovrà buttare.

Ripeto `we un accrocchio sensa se e senza ma che lagga da tutte le parti, se poi mi volete credere lo vedrà con i suoi occhi
 

dudu85

Nuovo Utente
23
1
Esatto non è difficile da capire.... Con quella che ho giocato hai vari gta, the Witcher, assasin's creed tutti e mi bastava.....
 

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
non sono d'ccordo, quel processore fa da collo pure alla 1050ti, ne consegue che avrà un esperienza abbastanza schifosa.
Non basta mica che fai 39 fps devi farli costanti e con un determinato frametime

ragazzi non basta mettere sempre la vga e via i processori FX arrancavano nei giochi anni fa, oggi non sono più proponibili.

Nei giochi attuali e nuovi sarà un disastro, perchè non raggiunge mancio i requisiti minimi....

Spendere 90 euro e NON giocare per una scheda vecchia, senza garaznie non è attualbile secondo me, butti solo via 90 euro
allora, se il suo budget è sui 200/250€ si prende una scheda video, e poi un ryzen 3
Post unito automaticamente:

Augiuri :lol:
No n ha i requisiti io lo sconsilgio poi con i soldi che ha può fare ciò che vuole si vede che invece di 250 europ per la console ne spende 300 per la console e la 105ti che fra 3 mesi dovrà buttare.

Ripeto `we un accrocchio sensa se e senza ma che lagga da tutte le parti, se poi mi volete credere lo vedrà con i suoi occhi
quando si prende la 1050ti dopo 3 mesi non la butta, ma si prende un processore migliore
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,310
31,807
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Esatto non è difficile da capire.... Con quella che ho giocato hai vari gta, the Witcher, assasin's creed tutti e mi bastava.....
Fai come vuoi io ho esperienza e ti ho detto a cosa via incontro. se a te basta basta, c'`e pure chi si accontenta di avere 20 fps con lag, per come la vedo io non è accettabile
 

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
Fai come vuoi io h9o esperienza e ti ho detto a cosa via incontro.
[/QU
Fai come vuoi io h9o esperienza e ti ho detto a cosa via incontro.
si ma senza offesa, voi moderatori dite sempre di cambiare tutto, e l'ali non va bene, e la cpu non va bene........ se voi avete un pc ottimo, buon per voi, ma noi che abbiamo budget limitati non possiamo spendere questa cifra, hai sicuramente ragione per il consiglio, però devi considerare il fatto che a lui vanno bene 40-50 fps
 
  • Mi piace
Reazioni: dudu85

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,310
31,807
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
no dai... 50 euro ce li fa comunque se la rivende (sempre che l'alimentatore non faccia il Sansone di turno)
la 1050 ti non la vorrei nemmeno se le la regalano

Ma il problema comuqnue non è la scheda è il processore FX che non ah i requisiti nemmeno per i giochi vecchi.

Io non consiglio simili amenità ci sono le console che costano poco e danno una discreta esperienza di gioco se si vuoel spendere poco, con tanto di esclusive
 

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
Io ho capito il tuo ma tu non hai capito il mio...

Allora qualcuno capisce qua....
si, io sono come te, ti ho capito perfettamente, lui ha ragione sul fatto che non fa avere un fx ed una scheda video così, ma se per quei 200/250€ ti prendi gpu usata e cpu nuova, allora andrà alla grande
 
  • Mi piace
Reazioni: dudu85

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,310
31,807
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Io ho capito il tuo ma tu non hai capito il mio...

Allora qualcuno capisce qua....

MA mica è colpa mia se hai un processore vecchio che fa da collo a praticamente tutto?

Con 260 euro prendi la ps4 e giochi alla grande, un consilglio migliroe di questo non te lo so dare, di sicuro giochi melgio di una 1050 ti con il processore che hai adesso sulla TV


ok, se ti capita sottomano ti pago volentieri le spese di spedizione.
Non sto scherzando
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili