Scheda video 1660super non da uscita video

Dani28

Nuovo Utente
14
0
Salve ho montato la scheda video alla mobo 1 accensione di tutta la build con cavo hdmi collegato alla scheda video ma non da segnale( collegata a un televisore )
Ho controllato tutti i cablaggi ecc. La gpu va perche ventole ecc vanno ma non da segnale cosa puo essere?
Ho anche gia provato a staccare la gpu e farla andare solo con la grafica del processore e mi da uscita e quindi ho anche installato windows 10
Riccolego la gpu ma stesso problema ma non da uscita video
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,407
11,485
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
è abilitata la gpu nel bios??
 

Lorenzo Lanas

Utente Attivo
1,486
886
CPU
AMD Ryzen 5 5600X (Zen 3)
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
RAM
Crucial Ballistix DDR4, 2x8GB, 3200 MHz, CL16
GPU
ASUS GeForce RTX 3060 Ti V2 DUAL MINI
Monitor
AOC 24G2U/BK 24" IPS, FHD 1920x1080 @ 144 Hz
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 600W
Case
Fractal Design Define 7 Solid Black&White
OS
Windows 10
In principio il Signore creò il PC speaker (aka "buzzer") e fece cosa buona e giusta. Questo coso è colui che emette il "beep" durante l'accensione del PC. Per qualche strana ragione ora le schede madri lo disabilitano di default quindi nel tuo caso probabilmente non puoi neanche ascoltarlo se lo installi. In base al numero di "beep" che emetteva potevi dare una prima distinzione sul danno.
  • Se emette 0 beep c'è un problema serio
  • Se emette 1 beep tutto bene, ha fatto il boot, solo che tu non lo puoi vedere sullo schermo
  • Se emette X beep c'è un problema che può essere consultato sul manuale della tua scheda madre in base al numero e alla durata dei beep (beep lunghi o beep corti)
Ah ecco, l'oggetto misterioso era questo qua:
51tio581b5L._AC_SL1001_.jpg
Post unito automaticamente:

E no perche come metto la scheda video e la collego non mi da segnale quindi come lo abilito il bios
Lo fai partire senza GPU visto che ti da segnale video, entri nel BIOS, metti all'impostazione della GPU "automatica" oppure PCIe, salvi, spegni il PC e ricolleghi la 1660.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili