Scheda TV PC

  • Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

DIDAC

Ospite
Ciao Raga,
rompo le balle con l'ennesima richiesta.
Questa volta riguarda una sscheda TV PCI.
Quello che mi interessa principalemte è vedere la tv ma se poi posso anche acquisire dall'esterno in analogico ben venga.

Ho visto i prodotti della pinnacle e precisamente la PCTV Pro che in svizzera si trova a 76 euro (...che non è male...).
La cosa un pò strana è che se uno vuole acquisire a MPEG2 deve scaricare dal sito della pinnacle al costo di 5 euro un aggiornamento per permettere di acquisire a questa definizione. Il che significa anche che senza aggiornamento non posso registare da TV a questa definizione.

Oppure ho visto quella della ASUS (la mia mobo sarà una asus) che costa da listino mi pare 45 euro. Forse essedno ASUS mi da qualche sinergia in più col pc (qualche funzione che altrimenti non avrei, non sò, forse vedere la tv a pc spento visto che asus già lo fa con la musica)

Cosa dite di questi 2 prodotti?

ciao e grazie

DIDAC
 
pinnacle è una casa che da sempre si occupa di questi prodotti... sono ottimi:figo:
asus non la conosco:boh:

dai vai deciso:)
 
Quoto per Pinnacle. Risparmiando TXEurope.
Ideale sarebbe però fare confronti tra prodotti equivalenti.
Forse c' è qualche problema a vedere la TV con una scheda PCTV sia PCI
che USB spegnendo il computer. Il monitor chi te lo pilota .......... forse la scheda video se spegni il PC non funziona al meglio .............
Per la riproduzione della musica avrai il monitor spento ............. ma nel PC
il riproduttore funziona a batteria ?

Forse non ti sei spiegato bene su ciò che intendi per spento.
 
Allora, per pc spento ho detto una caxxata.
Leggendo sul manuale della mobo, il pc va acceso ma non cariva il sistema operativo (devo abilitare l'istant music da bios e installare i programmi relativi).
Per la tv non credo che lo faccia.
Quindi andrò sucuramente su pinnacle, ma per il momento lascio l'idea in un cassetto. Un altro buon prodotto leggendo qua e la è la Terratec xx 600 (le xx ci sono perchè non ricordo quelle sigle, cmq c'è solo una "600" e si trova in italia a 99 euro, lòa recensione non era male, e di più goloso rispetto a pinnacle è il fatto che la radio la riceve con rds, quindi con tutte ile info del caso (pinnacle non dicve di ricevere l'rds, ma fose lo fa...).

Grazie per le risposte ragazzi, in ogni caso chiuderei questo topic e continuerei nell'altro giusto per lasciare ordine nel forum.
Se i mod. leggono questo.

Grazie per il supporto ragazzi e per la disponibilità! ;)

ciao

DIDAC

NB tra poco aggiorno finalmente la firma... :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top