Scheda Sandisk e readyboost

Chry75

Nuovo Utente
1
0
Ciao Membri del Forum: aiuto.
Ho acquistato una scheda SD Sandisk ultra per attivare la funzione readyboost su un computer con W7 e tutto all'inizio ha funzionato. Probabilmente non è una gran cosa però su di un netbook qualche migliormento c'è stato, sempre con scheda della Sandisk.
Per un'emergenza ho dovuto utilizzare la scheda su di una fotocamera che mi ha chiesto di formattarla: cosa che ho fatto e....disastro quanto la reinserisco nel computer la scheda non risulta più funzionare per readyboost. Ho provato a riformattarla e niente, nemmeno con SDFormatter è riattivabile readyboost. Mi sono rivolto ben due volte al supporto online di Sandisk e ponendo due domande differenti mi viene data la stessa risposta "di avere comprensione perché le loro schede non sono progettate per readyboost".
Allora mi chiedo come mai quella sul netbook (mai formatatta) funzioni e quella sul desktop funzionava finché non è stata inserita nelle fotocamera. Da qui la richiesta di aiuto, si può fare qualcosa per ripristinare la capacità della scheda ad essere usata per readyboost? Grazie a chi vorrà aiutarmi, sperando di aver inserito il topic nella sezione corretta. Grazie ancora. Christian
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!