Scheda per un 1360*768!!

Pubblicità

mki91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Come da titolo, vorrei un consiglio su un'ottima scheda, in rapporto al prezzo, che attualmente mi faccia giocare al massimo delle possibilità su uno schermo da 1360*768.

Grazie.

Io andrei di 6850 per quanto riguarda ATI oppure 560 per nVidia, per avere anche una certa durata nel tempo. Ancora meglio sarebbe una 560Ti ma forse il gioco non vale la candela, a meno che davvero tu non voglia tenere il PC almeno un altro anno nell'attuale configurazione.
Se vuoi spendere meno, la 5770 o 6770 in casa AMD o la 550Ti in casa nVidia.

Bhe, se vuoi tenerti il PC per un po ha senso eccome, non hai benefici immediati per quanto riguarda le prestazioni, ma aumenti sicuramente la longevità del sistema, in fondo non siamo mica tutti fissati (tanto) :D

Ma penso che voglia dire schede di un portatile, con un fisso non puoi giocare con quella barbara risoluzione :shock:

Mediamente i 19" hanno risoluzione 1366*768, tornando IT direi HD6670 o HD6770 se proprio vuole esagerare; andare oltre mi sembra eccessivo

Direi che hai colpito nel segno!!!:asd:

cmq quel monitor penso di tenerlo fino a quando non dà forfè!!!!

detto questo, cosa mi consigliate fra tutte le miriadi di proposte che avete fatto??

Guarda se non hai intenzione di cambiare monitor e restare su un 1366*768 potresti anche andare su una 5670 della Asus che costa davvero poco e a quella ris. ti garantisce ottime prestazioni, una 560 o una 6870 sarebbero un po' sprecate.

Pubblicità
Pubblicità