Scheda per sistema Rack 1U

Wolk73

Utente Attivo
37
1
Avete qualche consiglio di una buona scheda per un sistema Rack ad 1U. L'idea è di assemblare una macchina per l'utilizzo in Linux. Non serve la scheda sonora, ma una buona MB contenuta sul prezzo. Asus e Gigabyte non so se sviluppino MB del genere. La Intel è carissima, ho visto poi la Supermicro C2SBA, ma è a dir poco quasi introvabile e per ordinarla si aspettano più di 20 giorni.

Nessuno sa darmi qualche buon consiglio a riguardo? Basta una comune LGA775 per far girare un Core 2 ma per poi installarla in una 1U Rack?:ok:
 

keen_x64

Utente Attivo
358
1
credo che quel tipo di scheda che cerchi la vendono solo agli assemblatori, nel mercato consumer praticamente non esiste

sei obbligato al 100% ha avere un server su rack? altrimenti potresti optare per un comunissimo server
 

Wolk73

Utente Attivo
37
1
sei obbligato al 100% ha avere un server su rack? altrimenti potresti optare per un comunissimo server

Si sono obbligato. Credo che mi fornirò direttamente all'estero. Ho trovato un buon fornitore dalla Germania di MB Tyan. Si adattano bene allo scopo.

Comunque non me ne frega di mercati consumer, devo per forza passare per il Pro solo che in Italia non ci sono distributori. O almeno non ne trovo di buoni. Ho provato con Brevi, ma ache li, passa un mese prima di avere una scheda decente.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili