Scheda per Monitor 1440x900

Pubblicità

CDiNiro

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
Ciao, vorrei dei consigli su una scheda adatta al gaming su un monitor con risoluzione 1440x900. Intendo giocare a giochi come BF3, Fifa12, Rage etc etc (naturalmente senza filtri, ma possibilmente a buoni livelli di dettaglio).

Budget: intorno ai 100 €

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano! :ok:

resto del tuo sistema? comunque vista la risoluzione hd6790, ma ti consiglierei anche una 6850 così sei bello tranquillo per un po' più di tempo anche con giochi più pesanti

io ti consiglio la 6850 sta sui 130€ ma visti i giochi che si preannunciano pesantucci meglio stare larghi e prendere questa e possibilmente un buon alimentatore corsair o cooler master o enermax da 500w...con questa scheda e a quella risoluzione dovresti riuscire a giocarteli anche a massimo del dettaglio

C'è la HD6850 OC della Gigabyte che costa poco e va tanto. Con quel procio sei tranquillo. Di alimentatori ci sono gli HX della Corsair che sono calati molto di prezzo nonostante rimangano ottimi alimentatori, puoi prenderne uno da 650w (o anche meno viste le tue esigenze) per meno di 100€.

Come alimentatore pensavo all'Arctic Cooling Fusion 550R, dato che in molti lo consigliano per le configurazioni non spinte da OC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro