scheda nuova computer vecchio

Pubblicità

rusty67

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao,volevo una nuova gpu da spendere sui 150 datemi un parere ,ho messo le caratteristiche del mio sistema,non sono uno che ne capisce , gioco pure poco,però vorrei qualcosa di sfruttabile(almeno per mio figlio)grazie!
p.s. 67 è l'anno di nascita,vecchio si ma non così tanto.

Una HD3850 o una 8800gs dovrebbero andare anche se non sarebbero sfruttate proprio al max, comunque te la caveresti con meno di 100€.
Ti consiglio però di aspettare le prossime uscite che porteranno ad un calo generale dei prezzi

Una hd3850 è il massimo per quel computer, oltre le schede video non sarebbero sfruttate. Porterei anche la ram a 2GB. Se poui, come già detto da Xfire, aspetta le nuove uscite, i prezzi si abbasseranno, ad agosto poi dopvrebbero uscire schede video di fascia bassa, queste ultime potrebbero essere interessanti per quel pc.

girando nel forum ho visto uno con le mie caratteristiche a cui avete consigliato una 9600 che ne dite?
Secondo me è sprecata con quel processore, comunque se vuoi prendila, è una buona scheda video. A quel punto andrebbe bene anche una ati hd3870. La 9600gt è meglio della ati con i filtri attivati, la ati hd3870 è meglio della 9600gt senza filtri attivati, dipende qindi tutto dall'utilizzo del pc.

ricordati ke se magari intendi rifare il pc tra qlc mese puoi tenerti la sk video ke prendi ora.... la 9600gt o meglio la 8800gt sicuramente ottima:sisi:!!!!
se invece intendi tirare ankora un pò cn quello ke hai prendi una hd3850 da 256mb (sui90€).... tanto nn riusciresti cmq ad attivare i filtri e nn vale la pena prendere quella da 512mb... poi quando rifai il pc tra 1 annetto cambi pure la video....

ps: ke alimentatore hai???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro