DOMANDA Scheda madre

Dumah Brazorf

Utente Attivo
1,247
415
Tutto è possibile ma probabilmente non ti stai ponendo la domanda giusta.
E senza sapere tutta la storia ti si può rispondere solo in modo vago e assolutamente inconcludente.

• Mi piace
Reactions: Glob Glob

Gheb

Nuovo Utente
55
3
Tutto è possibile ma probabilmente non ti stai ponendo la domanda giusta.
E senza sapere tutta la storia ti si può rispondere solo in modo vago e assolutamente inconcludente.
È partito tutto da una sera, mi doveva ancora arrivare un cavo per collegare tutte le ventole alla scheda madre, PC caldo, schermata blu di Windows durata mezzo secondo e si è spento tutto, la mattina dopo non si è più acceso, ho provato a rimuovere la batteria della scheda madre, ma non so se ho avuto troppa fretta o altro, fatto sta che mi è saltato l'alimentatore, e non credo sia per via di sbalzi di corrente o altro

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dumah Brazorf

Utente Attivo
1,247
415
Continuo a non capire a cosa ci è servito sapere che ti serviva un cavo per le ventole.
Una sera quindi il pc era acceso e, devo ricordarmi di prendere la tisana tornando a casa, si è spento di colpo senza che tu o nessun'altra cosa stesse pacioccando dentro al case?
Hai quindi sostituito l'alimentatore ed il pc è ripartito? Bene. No, togliere la batteria del bios non uccide l'alimentatore. Sarà morto per cause naturali ancora la sera prima.

Gheb

Nuovo Utente
55
3
Continuo a non capire a cosa ci è servito sapere che ti serviva un cavo per le ventole.
Una sera quindi il pc era acceso e, devo ricordarmi di prendere la tisana tornando a casa, si è spento di colpo senza che tu o nessun'altra cosa stesse pacioccando dentro al case?
Hai quindi sostituito l'alimentatore ed il pc è ripartito? Bene. No, togliere la batteria del bios non uccide l'alimentatore. Sarà morto per cause naturali ancora la sera prima.
In verità l'alimentatore ha smesso di funzionare subito dopo aver rimosso e rimesso la batteria

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Entra

oppure Accedi utilizzando