Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra le due, direi Gigabyte ;)Ragazzi cosa mi consigliate per fare oc msi z87-g43 o gigabyte ga-z87-hd3 ????
grazie in anticipo
Asus lascierei perdere, la gigabyte da te citata và bene.Le altre possibili concorrenti su quel prezzo quali sono? asus?
Vi sono le Gskill ares 1866 mhz 8gb (4gbx2) a 76€Per quanto riguarda la ram? cosa mi consigliate?
Guarda bene, ti ho consigliato 8gb totali, con 2 banchetti da 4gb in modo da sfruttare il dual channel ;) non farti ingannare dalla foto che vi è rappresentato il banco singolo.Un solo banco da 4 gb??? magari gli altri 4 li aggiungo dopo!!!... anche 1600 mhz vanno bene?
Poco overclockabili ?Entrambe le schede sono poco overcloccabili, devi andare su un livello superiore, poi se ti accontenti di poco scegli quella che costa meno.
Beh, 4.4/4.5ghz in Daily é già un bel po', non stiamo parlando di un sandy bridge....Che intendi per poco overclockabili, non voglio fare oc con azoto, però un 4.4/4.5 stabile in daily con un i5-4670k si..... ???