DOMANDA scheda madre z77

Pubblicità

massirk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti prima di tutto.
come sicuramente tanti di voi avrete fatto, sto assemblando il mio primo pc.
Per ora ho preso un CM storm enforcer come case e un i5-3570k.
Tocca alla MoBo, su cui sono indeciso parecchio.
Come utilizzo sarà principalmente gaming, internet e in futuro, qualcosina di overclock.
Chiedevo, oltre ovviamente a consigli su quali mobo tenere in considerazione, una spiegazione sulle differenze fra le MSI z77 g45-g55-g65 ed eventualmente sulle rispettive versioni gaming.

Grazie mille a tutti

Ciao a tutti prima di tutto.
come sicuramente tanti di voi avrete fatto, sto assemblando il mio primo pc.
Per ora ho preso un CM storm enforcer come case e un i5-3570k.
Tocca alla MoBo, su cui sono indeciso parecchio.
Come utilizzo sarà principalmente gaming, internet e in futuro, qualcosina di overclock.
Chiedevo, oltre ovviamente a consigli su quali mobo tenere in considerazione, una spiegazione sulle differenze fra le MSI z77 g45-g55-g65 ed eventualmente sulle rispettive versioni gaming.

Grazie mille a tutti
Io ti direi Asrock Z77 Extreme 4 o MSI Z77 G45... andare oltre senza nemmeno la certezza di fare overclock non credo che abbia senso :)

Io ti direi Asrock Z77 Extreme 4 o MSI Z77 G45... andare oltre senza nemmeno la certezza di fare overclock non credo che abbia senso :)

sentendo anche altri pareri ho optato alla fine per l'asrock extreme 4. Ho preso anche il dissi, un cm v8 gts. Dalle statistiche non mi sembrava male e esteticamente mi piace un sacco.. che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro