Scheda Madre z77

• Autore discussione Autore discussione Veng
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Veng

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
45
Salve a tutti ragazzi,
mi serve il vostro parere sulla MSI Z77A-GD65,visto che ho deciso di passare a ivy bridge.:sisi:
Quindi in generale com'è questa MB e come si comporta in overclock?
Se c'è qualche altra scheda sulla stessa fascia di prezzo(o anche meno) i suggerimenti sono accettati.:D
Grazie in anticipo...

@ixxam
Allora,grazie per la risposta
comunque sli forse in futuro(per ora single vga)
per quanto riguarda l'overclock,vorrei spremerlo per benino(non so fino a quanto non avendo mai avuto un intel)
Altra domandina,secondo te con un mugen3(attualmente il mio dissipatore)fino a quanto potrei portarlo in oc?(temperature permettendo?)

- - - Updated - - -

decisamente ad alti livelli..! per me vai ad occhi chiusi!
proprio quello che immaginavo:ok:

guarda in recensioni ci hanno portato un ivy a 6 ghz con azoto.
ovviamente con un ottimo dissipatore sui 4,7 massimo ce lo porti benone..

Ultima modifica:
Guarda veng, secondo me puoi spendere decisamente meno ed ottenere gli stessi risultati :asd:. Gia con una asrock z77 extreme4 o un a msi z77a-g45 fai come vuoi :sisi:, considerando il fatto che oltre i 4.5Ghz ad aria è dura arrivarci per il "caso" dell'ihs :asd:... Poi se è una scimmia non sono io qui per dissuaderti visto che ho speso 180€ per la fatal1ty a causa della scimmia da compagnia :lol:.

con il mugen 3 pero stai bene a carichi medi.. se lo spremere a carichi alti temo che dovrai indirizzarti su altro..su qualcosa di piu prestante

- - - Updated - - -

si ovviamente quoto tutto cio detto da er nascar!

Giusto per farti un'idea io sto a liquido, clicca sul work in progress scritto in rosso nella firma e guarda le temperature :lol:, il massimo consigliato sotto stresstest è 90° con ste cpu :sisi:.

Giusto per farti un'idea io sto a liquido, clicca sul work in progress scritto in rosso nella firma e guarda le temperature :lol:, il massimo consigliato sotto stresstest è 90° con ste cpu :sisi:.
Secondo te Nascar,com il mio dissi,ci arrivo a 4.5??(senza superare i 90 gradi)
ovviamente mi inchino di fronte al tuo pc:inchino:

Penso di si :sisi:
Nascar mi consiglieresti una buona pasta termica e anche un alimentatore economico,visto che il mio è una cinesata...

- - - Updated - - -
per la questione dell'alimentatore dovrà reggere anche una gtx 670,che pensavo di prendere in futuro:sisi:

Nascar mi consiglieresti una buona pasta termica e anche un alimentatore economico,visto che il mio è una cinesata...

- - - Updated - - -
per la questione dell'alimentatore dovrà reggere anche una gtx 670,che pensavo di prendere in futuro:sisi:

Per la pasta termica vai di artic. Comunque a quei livelli di overclock una scheda madre vale l'altra, soprattutto se il raffreddamento è ad aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro