Scheda madre z68 e Virtu...ma i giochi vecchi?

Pubblicità

steve_95

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Ciao a tutti, sto considerando di prendere una mobo z68 (Asrock Z68 Extreme 4) che mi sarebbe molto utile in quanto potrei vedere film direttamente dal pc consumando poco e con poco rumore, ma mi è venuto un grosso dubbio riguardo a Virtu: leggendo le recensioni ho visto che c'è una lista di compatibilità dei giochi, quindi ciò immagino che significhi che non tutti funzionano...il problema è che vorrei giocare ad alcuni vecchi titoli (in Dx8/9) che ovviamente non sono presenti nella lista; rischio di trovarmi a non poter giocare o non dovrei avere problemi? Cosa succede con giochi non nella lista?
Grazie a tutti e spero che mi diate una risposta :)

Virtu è compatibile con i giochi DX9/10/11, con giochi DX8 e precedenti non saprei... bisognerebbe provare ad aggiungerli manualmente alla lista (è possibile) e vedere che succede, ma temo che non funzioni. Però c'è da dire che con giochi datati potrebbe anche bastare la grafica integrata Intel.

Per la grafica integrata ci avevo già pensato e in effetti sarebbe solo un gioco che potrebbe interessarmi (SimCity 4) che è in Dx7 (:lol:), l'importante è che gli altri vadano senza problemi con la scheda dedicata :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro