Scheda madre x OC a 1155?

Pubblicità

joyful

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao, non è più disponibile la scheda madre che dovevo prendere (Gigabyte GA-P67A-UD3-B3 1155) e mi serve il vostro aiuto.

Avevo pensato a questa di seguito, ma non so se ha le stesse caratteristiche della Gigabyte.

Asus P8P67-M Rev 3.0 1155

Se c'è qualcosa di meglio potete suggerirmela?
Il prezzo sempre poco pià delle 100 euro, e che supporti OC come la Gigabyte.
Potete anche mandarmi i link delle schede in mp.

Grazie anticipatamente a tutti.

Togli il link dello shop, è severamente vietato sui forum.

Era sicuramente meglio la giga UD3, ma anche questa dovrebbe permetterti un discreto OC.

Qualche consiglio su qualche scheda?
Possibile non ci sia una scheda madre buonina sulle 100 Euro che si possa fare OC?

Ho visto infatti...
Purtroppo manca solo quella, tutto il resto è deciso.
Aspetterò a domani che inizia una nuova settimana, sicuramente ricomparirà qualcosina.

Ragazzi, questa è la scheda che volevo prendere, la Gigabyte GA-P67A-UD3-B3 1155.
Non essendo disponibile ho trovato la ASRock P67 Extreme4 1155 ATX.
Che differenza c'è con quella che volevo io? E' più o meno allo stesso livello? E' per OC? La potrò collegare inoltre a un impianto home theatre?

Potrebbe essere una valida sostituta, si può fare overclock e non credo che avrai problemi con l'impianto home theatre.
Purtroppo i listini dei rivenditori non hanno ancora la piena disponibilità dei vari modelli di schede madri socket 1155 e occorre prendere cosa si riesce a trovare, avendo urgenza di acquistare.
P.S. assicurati però che abbia lo step B3 del chipsete, ossia che non abbia il famoso bug: nel sito dove intendi acquistare non specificano se sia o no B3...

Che cos'è questo step B3?
E se non dovesse averlo a cosa vado incontro e che differenze ci sono?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro