scheda madre venduta da un utente del forum non bippa, cosa può essere?

Pubblicità

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
Reazioni
201
Punteggio
62
ho appena acquistato una scheda madre pk5kpl 1600 asus con processore core due duo 7600 2.8GHZ e ram 4GB da un utente del forum (precisamente xprotutiorial) che sosteneva fosse perfettamente funzionante, ma NON bippa...
che prove posso fare per confermare che i prodotti siano funzionanti o meno?

p.s. non sono sicuro che gli speaker siano funzionanti, ma ho inserito gli stessi negli slot appositi:sisi:
inoltre la ventola della cpu va abbastanza lentamente... la scheda video non è montata come non lo sono neanche le ram (gli hard disk e l'alimentatore naturalmente si)

Cosa vuoi verificare senza scheda video montata?
Hai provato a resettare il bios togliendo la batteria?

spartano, puoi collegare lo speaker della tua mobo? quella dell'i5... gli attacchi dovrebbero tornare.

p.s. hai modo di collegare ram e vga?

beh se l'hai comprata con cpu e ram inclusa perchè non usi la ram che ti è stata venduta?

inoltre il fatto che non senti il beep non c'entra niente, metti una VGA e vedi se il bios fa il POST.

non so su quel modello, ma ci sono schede che il beep lo possono disattivare da BIOS...

Fai tutto come di dovere,anche non mettere la scheda video è un errore,ho una scheda madre hp socket 939 che non bippava,ho cambiato scheda video e si è accesa regolarmente senza fare bip

Salve, sono il possessore della scheda madre.
ho provato a fare il reset cmos togliendo la batteria e non va...anche montando un' altra scheda video:sisi:.
C'entra qualcosa il fatto del sistema operativo?Mica va formattato l' hard disk?
Fatemi sapere.:(

alimentatore 250w
ram kingstonkvr800d2n6
asus [h=3]V9520MAGIC/T[/h]non conosco il modello del case perchè eè del 2003 e non so dove vedere
Sono nelle vostre mani:inchino:

aggiungo un componente che gli ho messo io:
Scheda video 7200 (o 7300) nvidia

---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:30 ----------

continua a non bippare (almeno come mi ha detto ziojack) e a non vedere niente sullo schermo :(

si,perchè

---------- Post added at 14:04 ---------- Previous post was at 14:04 ----------

?

non vorrei dire eresie ma ogni volta che colleghi l' hdd con un sistema operativo a una nuova mobo devi reinstallare windows...
Tieni presente che ogni volta che installi windows questo si "adatta" alla mobo ... Puoi cambiare procio , vga e ram senza reinstallarlo, xke la piattaforma e' la stessa (la mobo) ma se cambi questa e' d'obbligo reinstallare tutto...

Xo' nonostante tutto dovresti riuscire ad avviare almeno il bios ...
Secondo me centra anche l'alimentatore...
Aspetta conferme e consigli da mr frizz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro