Scheda madre sui 150 per processore AMD

andrea_mora

Nuovo Utente
51
3
CPU
Ryzen 7 5700G
Dissipatore
Assassin PA 120 SE
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Crucial P3 Plus 1 TB
RAM
2 x 8 Gib DDR4 Lexar THOR
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair 275R Airflow
OS
Windows 11 pro
Ciao a tutti, ho provato ad acquistare una scheda madre usata, che poi mi ha dato problemi.. Ho quindi provveduto al reso, e ora sono alla ricerca di una nuova scheda madre per la mia build, qualcuno saprebbe aiutarmi (anche se avete qualche prodotto da consigliarmi che ora non è disponibile o alto di prezzo che posso tenere d'occhio nel caso tornasse disponibile o scendesse va benissimo)? (Preferirei acquistare solo prodotti venduti e spediti da Amazon)

Il budget che ho a disposizione sono circa 150 euro e non mi interessa fare overclock (tranne per l'xmp).

Ecco la build completa (la GPU è quella integrata del processore, con cui mi sono trovato molto bene anche in gaming e ha retto bene anche la virtualizzazione):
  • CPU: AMD Ryzen 7 5700G
  • Dissipatore: Thermalright PA120 SE
  • Scheda Madre (precedente): MSI B550 Tomahawk
  • RAM: Lexar THOR RAM DDR4 16GB 3200 Mhz Kit 2 x 8
  • SSD: Crucial P3 Plus 1 TB
  • PSU: Corsair CX550M
  • Case: Corsair 275R Airflow
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
 

andrea_mora

Nuovo Utente
51
3
CPU
Ryzen 7 5700G
Dissipatore
Assassin PA 120 SE
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Crucial P3 Plus 1 TB
RAM
2 x 8 Gib DDR4 Lexar THOR
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair 275R Airflow
OS
Windows 11 pro

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,547
12,044
Vedo che è venduta e spedita da un venditore terzo, c'è un'opzione spedita da Amazon nuova a 140 ma non è disponibile fino al 30 dicembre


Dici di aspettare che torni disponibile?
non è tanto la disponibilità quanto le feste di mezzo che ne rallentano la spedizione, se sei senza pc vai su gigabyte da venditore terzo, hai comunque i 30 giorni di reso se non ti soddisfa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili