PROBLEMA Scheda madre senza scheda audio e video integrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ho un sintoamplificatore harman kardon e mi servirebbe una scheda audio per inviare audio dolby digital live dai giochi(perchè a quanto ho letto se non ha quella caratteristica non può inviare 5.1 o 7.1 a sintoamplificatori).

Quindi oltre a farmi consigliare una scheda audio in questa sezione di questo forum:
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...audio-con-dolby-digital-live.html#post3454256


Vorrei che mi consigliaste o 1 scheda madre recente e buona ma senza scheda audio e video integrata così so che i soldi che spendo su questo pezzo valgono tutti i pezzi che uso, questo se esiste perchè non so se le fanno integrate(omaggio per dire) spero si sia capito che non voglio spendere per una cosa in più che non uso.

Oppure se avete qualche scheda madre con dolby digital live incluso(anche se una della gigabyte assassins 1 che ho trovato costa 499 dollari)

Il mio budget per la schda madre è all'incirca di 70 euro, aumentabili su consiglio se si ha una buona scheda audio integrata o se si dicono buone capacità

Nel caso non ne avete con audio DDL integrato proponetemi gentilmente una normal senza videoe audio integrato.

PS: se avete consigli sulla schda audio esterna postate nel link indicato sopra.

PPS: nuova generazione per porte usb 3.0 e intel come processore, proponete sia OC che non.
 
Ultima modifica:

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
mobo senza vga integrada ce ne sono ma senza audio integrato non ne conosco....amd ne ha di svariate mobo senza video integrato...intel conosco quelle x79 ma non ce ne sono a 70 euro :)
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Puoi sempre prendere uno con audio integrato 7.1 e poi vedere se vale la pena mettere una a parte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili