Scusate premetto che non sono un esperto in questo genere di cose. Qualche tempo fa il mio hp probook 450 g0 é morto. Un esperto mi ha detto che l'unica soluzione era cambiare la scheda madre. Su ebay ho trovato un venditore cinese che pubblicizzava una scheda come compatibile per l hp 450 g0...io non l'ho guardata piu di tanto (mea culpa) e l'ho presa.
Solo che quando è arrivata mi sono accorto che era leggermente diversa dalla mia perché mancava quello che credo sia il modulo della scheda grafica (allego foto).
Domanda: io ho veramente fretta di usare il notebook per lavoro, se monto questa scheda madre corro il rischio di rompere qualcosa o semplicemente non avro le stesse prestazioni grafiche? Inoltre come sivede in foto nella nuova scheda non c'é l alloggiamento per la batteria del bios. Quello lo posso staccare salla vecchia scheda e basta o devo risaldarlo?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!
Solo che quando è arrivata mi sono accorto che era leggermente diversa dalla mia perché mancava quello che credo sia il modulo della scheda grafica (allego foto).
Domanda: io ho veramente fretta di usare il notebook per lavoro, se monto questa scheda madre corro il rischio di rompere qualcosa o semplicemente non avro le stesse prestazioni grafiche? Inoltre come sivede in foto nella nuova scheda non c'é l alloggiamento per la batteria del bios. Quello lo posso staccare salla vecchia scheda e basta o devo risaldarlo?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!
Post unito automaticamente:
Non puó aiutarmi nessuno? :(Scusate premetto che non sono un esperto in questo genere di cose. Qualche tempo fa il mio hp probook 450 g0 é morto. Un esperto mi ha detto che l'unica soluzione era cambiare la scheda madre. Su ebay ho trovato un venditore cinese che pubblicizzava una scheda come compatibile per l hp 450 g0...io non l'ho guardata piu di tanto (mea culpa) e l'ho presa.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!![]()
Ultima modifica: