PROBLEMA Scheda madre SBAGLIATA HP

Albi.82

Nuovo Utente
3
0
Scusate premetto che non sono un esperto in questo genere di cose. Qualche tempo fa il mio hp probook 450 g0 é morto. Un esperto mi ha detto che l'unica soluzione era cambiare la scheda madre. Su ebay ho trovato un venditore cinese che pubblicizzava una scheda come compatibile per l hp 450 g0...io non l'ho guardata piu di tanto (mea culpa) e l'ho presa.

Solo che quando è arrivata mi sono accorto che era leggermente diversa dalla mia perché mancava quello che credo sia il modulo della scheda grafica (allego foto).

Domanda: io ho veramente fretta di usare il notebook per lavoro, se monto questa scheda madre corro il rischio di rompere qualcosa o semplicemente non avro le stesse prestazioni grafiche? Inoltre come sivede in foto nella nuova scheda non c'é l alloggiamento per la batteria del bios. Quello lo posso staccare salla vecchia scheda e basta o devo risaldarlo?

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi! Collage 2019-01-19 21_55_19.jpg
Post unito automaticamente:

Scusate premetto che non sono un esperto in questo genere di cose. Qualche tempo fa il mio hp probook 450 g0 é morto. Un esperto mi ha detto che l'unica soluzione era cambiare la scheda madre. Su ebay ho trovato un venditore cinese che pubblicizzava una scheda come compatibile per l hp 450 g0...io non l'ho guardata piu di tanto (mea culpa) e l'ho presa.

Solo che quando è arrivata mi sono accorto che era leggermente diversa dalla mia perché mancava quello che credo sia il modulo della scheda grafica (allego foto).

Domanda: io ho veramente fretta di usare il notebook per lavoro, se monto questa scheda madre corro il rischio di rompere qualcosa o semplicemente non avro le stesse prestazioni grafiche? Inoltre come sivede in foto nella nuova scheda non c'é l alloggiamento per la batteria del bios. Quello lo posso staccare salla vecchia scheda e basta o devo risaldarlo?

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi! Collage 2019-01-19 21_55_19.jpg