Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un i5 4690 una gtx 970Quale cpu metterai? Farai sli?
ma perche quanto dovrebbe costare l' asrock h97 fatal1ty killer? però la seconda ha ben 10 porte usb di cui 8 3.0 la msi dicoDi solito dire la prima ma strano che il costo e così alto, quindi direi la terza per il prezzo
davvero non sono mai riuscito a trovarla aldi sotto dei 100€ almeno ql modelloLa asrock sulle 80€
Quoto, io sceglierei uno di questi due modelli.Io avrei qualche altra idea: Gigabyte H97 D3H :)
Oppure, nella fascia di prezzo da te indicata, c'è la MSI H97 Gaming 3 che a me piace tantissimi :D
capito :)Si a volte scende a volte sale
ma perchè l'asrock h97 killer non va bene? e poi per 100€ non è meglio una z 97 o è ilscorso che con 100€ prendo un top h97 e un low z97?Io avrei qualche altra idea: Gigabyte H97 D3H :)
Oppure, nella fascia di prezzo da te indicata, c'è la MSI H97 Gaming 3 che a me piace tantissimi :D
anche se a me poiaceva molto l'asrock h97 killer anche per via delle 8 usbQuoto, io sceglierei uno di questi due modelli.