Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi di no, se vuoi rimanere su asrock vai di 970 extreme 4, 80€ spedita, ma non ti lamenterai.ciao volevo chiedervi quale scheda madre devo comprare per un fx 6300 che mi permetta di fare un overclock non vorrei spendere più di 65 euro.
Io ho guardato la Asrock 970 Pro3 R2.0 secondo voi va bene?
direi di no, se vuoi rimanere su asrock vai di 970 extreme 4, 80€ spedita, ma non ti lamenterai.
Oppure gigabyte ga 970a ud3p
Sono quelle che valgono di più in termini prezzo/prestazioni.non ho un grande budget;non ce ne una meno costosa?
E lo so che come qualità prezzo sono le migliori però se spendo più su scheda madre mi tocca tagliare su altre cose.Mi potresti spiegare perchè la pro 3 non va beneSono quelle che valgono di più in termini prezzo/prestazioni.
Mi dispiace ma overclock e portafoglio non vanno molto d'accordo, prendi la pro3 ma sappi che vi é la possibilità non regga in oc, alcuni setting.E lo so che come qualità prezzo sono le migliori però se spendo più su scheda madre mi tocca tagliare su altre cose.Mi potresti spiegare perchè la pro 3 non va bene
Io non e che voglio fare un overclock mostruoso anche perchè non ne ho mai fatto uno.Voglio fare qualcosa di non troppo pesanteMi dispiace ma overclock e portafoglio non vanno molto d'accordo, prendi la pro3 ma sappi che vi é la possibilità non regga in oc, alcuni setting.
io non ho parlato di OC pesanti o meno, solo che no regge alcune setting.Io non e che voglio fare un overclock mostruoso anche perchè non ne ho mai fatto uno.Voglio fare qualcosa di non troppo pesante
A ok adesso vedrò se riesco a prendermi la extreme 4 comunque grazie mille di tutte le risposte che mi hai dato mi sei stato di grande aiutoio non ho parlato di OC pesanti o meno, solo che no regge alcune setting.
Es: devi dare più Vcore per tenere una determinata frequenza> conseguenza, temperature più alte> può portare ad instabilità
Di nulla, l'importante è che segui i consigli, altrimenti poi si riscontrano rogne per risparmiare quei 10€ ;)A ok adesso vedrò se riesco a prendermi la extreme 4 comunque grazie mille di tutte le risposte che mi ha dato mi sei stato di grande aiuto