scheda madre per oveclock

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

netu1996

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao volevo chiedervi quale scheda madre devo comprare per un fx 6300 che mi permetta di fare un overclock non vorrei spendere più di 65 euro.
Io ho guardato la Asrock 970 Pro3 R2.0 secondo voi va bene?

Ultima modifica:
ciao volevo chiedervi quale scheda madre devo comprare per un fx 6300 che mi permetta di fare un overclock non vorrei spendere più di 65 euro.
Io ho guardato la Asrock 970 Pro3 R2.0 secondo voi va bene?
direi di no, se vuoi rimanere su asrock vai di 970 extreme 4, 80€ spedita, ma non ti lamenterai.
Oppure gigabyte ga 970a ud3p

E lo so che come qualità prezzo sono le migliori però se spendo più su scheda madre mi tocca tagliare su altre cose.Mi potresti spiegare perchè la pro 3 non va bene
Mi dispiace ma overclock e portafoglio non vanno molto d'accordo, prendi la pro3 ma sappi che vi é la possibilità non regga in oc, alcuni setting.

Mi dispiace ma overclock e portafoglio non vanno molto d'accordo, prendi la pro3 ma sappi che vi é la possibilità non regga in oc, alcuni setting.
Io non e che voglio fare un overclock mostruoso anche perchè non ne ho mai fatto uno.Voglio fare qualcosa di non troppo pesante

Io non e che voglio fare un overclock mostruoso anche perchè non ne ho mai fatto uno.Voglio fare qualcosa di non troppo pesante
io non ho parlato di OC pesanti o meno, solo che no regge alcune setting.
Es: devi dare più Vcore per tenere una determinata frequenza> conseguenza, temperature più alte> può portare ad instabilità

io non ho parlato di OC pesanti o meno, solo che no regge alcune setting.
Es: devi dare più Vcore per tenere una determinata frequenza> conseguenza, temperature più alte> può portare ad instabilità
A ok adesso vedrò se riesco a prendermi la extreme 4 comunque grazie mille di tutte le risposte che mi hai dato mi sei stato di grande aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità