scheda madre per i7 4770k

oviddio

Utente Attivo
183
19
Salve .
Come da titolo vorrei cambiare scheda madre, tenendo però il mio i7 4770k con socket LGA1150 .Le ram che ho sono queste .Cordair Dominator platinum 1866mhz . 16GB(2X8gb).
mi sara utile un consiglio.
qualcosa ho scelto come maximus vii formula , oppure maximus hero IV ,ma purtroppo non li posso acquistare ,nn si trovano da nessuna parte.
casomai potete indicarmi anche un sito di acquisto.
grazie mille
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve .
Come da titolo vorrei cambiare scheda madre, tenendo però il mio i7 4770k con socket LGA1150 .Le ram che ho sono queste .Cordair Dominator platinum 1866mhz . 16GB(2X8gb).
mi sara utile un consiglio.
qualcosa ho scelto come maximus vii formula , oppure maximus hero IV ,ma purtroppo non li posso acquistare ,nn si trovano da nessuna parte.
casomai potete indicarmi anche un sito di acquisto.
grazie mille

Ciao a te.

Le schede madri e le cpu socket 1150 non vengono più prodotte dall' estate del 2017. A parte gli ultimi fondi di magazzino rimasti per le schede madri di fascia bassa (chipset H81) per il resto non c'è più nulla quindi è normale che non le hai trovate da nessuna parte.

Se la scheda madre non funziona o vai nell' usato oppure sei costretto a vendere il processore e le ram e a prendere una nuova cpu + ram ddr4 + nuova scheda madre.

Se invece la scheda madre non ha nessun problema allora non c'è motivo di cambiarla se vuoi tenere quel processore.
 

oviddio

Utente Attivo
183
19
perche la mia vecchia ASUS MAXIMUS VI lo danneggiata rompendo uno dei pini del socket
grazie per la tua risposta 1541264140353.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili