DOMANDA scheda madre per i5 6600

Pubblicità

Francesco7

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
La mia MSI h170A GamingPro mi ha in parte abbandonato, non legge più le porte usb frontali e le porte per i jack sono partite, pensavo all'acquisto di una nuova scheda madre e pensavo ad una h370 (sempre se compatibile con un i5 di 6a generazione) in modo da poter essere in grado di supportare possibili upgrade futuri , ed anche perchè si trovano allo stesso prezzo delle schede di vecchia generazione, cercavo una scheda non molto costosa ATX , se è possibile con qualche led dato che ho il case finestrato e sarebbe un peccato non sfruttarlo, oppure pensavo all'acquisto di una scheda audio per sopperire al problema della scheda integrata che si è ,presumibilmente, bruciata.
cosa mi consigliate?che modelli di mobo o scheda audio?

la h370 non è compatibile con il tuo processore che è skylake

O devi prendere il chip 2xx o altrimenti la serie 3xx è compatibile con i processori di 8 e 9 gen (quest'ultima dopo un upgrade del bios

ha scusa e che mi son fatto confondere con il fatto che lui voleva proprio la H.

Vabbè costerà anche meno ma che ci fa con una z non ha un processore k

se costa meno... magari fai OC alla RAM e aumenti il BCLK di un 1%
e spendendo molto meno:
https://www.amazon.it /gp/offer-listing/B01NCS9QS5/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used&m=A1HO9729ND375Y
attenzione: ho inserito degli spazi nel link per evitare che il tag di tom's faccia saltare il riferimento

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro