Scheda madre per I5 2400,no overclock????

Pubblicità

Volpone74

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Ciao a tutti,ho un problema,non so' propio che scheda madre devo comprare per un i5 2400,visto che non faro' ne overclock ne cross e altro...e piu' importante baget minimo non oltre i 70E:(......Aiutatemi!!!!!

Ciao! prima di tutto, quale formato ti interessa? ATX, microATX, miniItx? al di sotto dei 70euro non è che ci sia tantissimo..... la video integrata la vai poi a usare? ci sarebbe la Asrock P67 pro ATX ma siamo già sugli 80euri! altrimenti una con l'H67 che poi per le tue esigenze potrebbe essere sufficiente.......

"baget minimo non oltre i 70"..qui ce un leggero problema di grammatica e un doppio avvitamento di semantica
Con il 2400 l'overclock non si può fare indipendentemente dalla MB e date le precisazioni, una mATX basterà
L'unico modello disponibile e consigliabile e la Asrock H67M

ho gia' visto la Asrock,non mi sembra male,per quelle con chip h61 o 65,non so' propio la differenza....x il bugget ho sbagliato scrivendo,volevo dire massimo 70 eurozzi.

sì,servono per case più piccoli.devi comprare entro breve?altrimenti aspetterei almeno per un budget di 90€

Pubblicità
Pubblicità