• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

SCHEDA MADRE PER GAMING

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rafaraci96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
37
Salve ragazzi volevi assemblare un pc... Ho le ide abbastanza chiare... Volevo un i7 ma a quanto ho capito.... Che tutti ripetono sempre la stessa cosa è inutile per il gaming... Comunque monterò una shappire r9 290x ram corsair vegange da 8 gb i 5 4690... Ero indeciso se prendere la versione k... Io faccio oc.. Però si potrebbe sfruttare solo il boost del precessore.... Comunque che scheda madre mi consigliate? Ero indirizzato verso una z97 ma ne esistono una marea

Salve ragazzi volevi assemblare un pc... Ho le ide abbastanza chiare... Volevo un i7 ma a quanto ho capito.... Che tutti ripetono sempre la stessa cosa è inutile per il gaming... Comunque monterò una shappire r9 290x ram corsair vegange da 8 gb i 5 4690... Ero indeciso se prendere la versione k... Io faccio oc.. Però si potrebbe sfruttare solo il boost del precessore.... Comunque che scheda madre mi consigliate? Ero indirizzato verso una z97 ma ne esistono una marea
Se prendi K, quindi oc, ti consiglio:
Asrock z97 extreme4
MSI gaming 5 o 7

Se resti con il 4690:
AsRock h97 pro4
Oppure le equivalenti Msi o Gigabyte.. valuta in base al prezzo

Se prendi K, quindi oc, ti consiglio:
Asrock z97 extreme4
MSI gaming 5 o 7

Se resti con il 4690:
AsRock h97 pro4
Oppure le equivalenti Msi o Gigabyte.. valuta in base al prezzo

Perfetto ti ringrazio mi sapresti consigliare il modello preciso di un hard disk non caviar possibilmente da 500gb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro