Scheda madre per fx 8350??

Pubblicità

Mickael94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti ragazzi/e ....quest oggi mi trovo a dover sostituire la mia vecchia mobo perche partita dopo un fallito aggiornamento BIOS ..percio ho deciso di cambiare anche processore e prendero un AMD FX 8350...detto questo ho cominciato a cercare delle mobo ...ho trovato la asrock 970 extreme 4, ma ad essere sincero non mi convince molto.
Mi date dei consigli?
Mi serve per giocare ed elaborare grafica, ed overclock. ..il mio budget e 150 €

Buongiorno a tutti ragazzi/e ....quest oggi mi trovo a dover sostituire la mia vecchia mobo perche partita dopo un fallito aggiornamento BIOS ..percio ho deciso di cambiare anche processore e prendero un AMD FX 8350...detto questo ho cominciato a cercare delle mobo ...ho trovato la asrock 970 extreme 4, ma ad essere sincero non mi convince molto.
Mi date dei consigli?
Mi serve per giocare ed elaborare grafica, ed overclock. ..il mio budget e 150 €
Gigabyte ga-990fxa-ud3

Questa mobo va bene anche per il crossfire di 2 hd7870 xt??...
a differenza della asrock 970 extreme4 cosa ha in più? Solo le fasi per occare??

Mi date dei consigli?

ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0
MSI 990FXA-GD80
Gigabyte GA-990FXA-UD5 scheda madre

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro