odioilrossi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, sto facendo il mio primo pc assemblato da me e dato che non ho un budget poi così grande ho pensato di risolvere il problema delle costose gpu e cpu vari prendendomi un A10-6800K della amd.
Ora devo scegliere la motherboard, però la questione è che non sono molto pratico e ce ne sono tante tutte molto simili. Mi hanno consigliato gigabyte, asrock e asus, e sinceramente essendo un novizio nel campo non saprei che modello e che marca prendere.
Quindi la questione è: che mobo mi consigliate?
le caratteristiche che mi interessano sono: un ingresso HDMI, almeno due usb 3.0, canale audio almeno 5.1 e sopratutto con un budget di tra i 70 e gli 85 euro diciamo, che purtroppo non posso superare.
Ah giusto e deve essere una atx con socket FM2 o FM2+
grazie in anticipo!
Ora devo scegliere la motherboard, però la questione è che non sono molto pratico e ce ne sono tante tutte molto simili. Mi hanno consigliato gigabyte, asrock e asus, e sinceramente essendo un novizio nel campo non saprei che modello e che marca prendere.
Quindi la questione è: che mobo mi consigliate?
le caratteristiche che mi interessano sono: un ingresso HDMI, almeno due usb 3.0, canale audio almeno 5.1 e sopratutto con un budget di tra i 70 e gli 85 euro diciamo, che purtroppo non posso superare.
Ah giusto e deve essere una atx con socket FM2 o FM2+
grazie in anticipo!
Ultima modifica: