Scheda madre per 4670k oc leggero

Pubblicità

Scott59

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
47
Salve, cerco una mobo da oc per un i5-4670k, non intendo fare SLI/Crossfire e l'alimentatore è un xfx pro 650w.
Non vorrei spendere più di 100 euro e l'overclock che vorrei fare sarà pressoché leggero.

Salve, cerco una mobo da oc per un i5-4670k, non intendo fare SLI/Crossfire e l'alimentatore è un xfx pro 650w.
Non vorrei spendere più di 100 euro e l'overclock che vorrei fare sarà pressoché leggero.
puoi optare per la gigabyte GA-z87-D3HP che ti permette di fare pure di fare uno sli o un crossfire e viene 87 euro

Anche la asrock z77 extreme 4 va bene per OC leggero ;)
Costa una decina di euro di più della z87 pro3. ma, una cosa, qual'è la differenza tra z77 e z87?
PS: La scheda video che dovrò montare è una sapphire r9 290 tri-x e l'alimentatore un xfx 650w, va bene la z87 pro3 considerando che la vorrei tenere almeno 2 anni prima di cambiare la mobo.

Ultima modifica:
Per quel processore devi prendere una mobo socket 1150 e quindi z87, h87, ecc. Lo z77 è per cpu della generazione precedente e non è utilizzabile. Io ti consiglierei una asrock z87 pro4, circa 80€.

Per quel processore devi prendere una mobo socket 1150 e quindi z87, h87, ecc. Lo z77 è per cpu della generazione precedente e non è utilizzabile. Io ti consiglierei una asrock z87 pro4, circa 80€.
Ok, va bene, in alternativa, visto che sullo shop dove comprerò il pc non è disponibile e non so se lo sarà quando la dovrò acquistare, cosa mi consigli?

Ultima modifica:
Una Msi preferibilmente, poi se indichi la disponibilità dello shop si poò valutare la scelta migliore.

Pubblicità
Pubblicità