Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi optare per la gigabyte GA-z87-D3HP che ti permette di fare pure di fare uno sli o un crossfire e viene 87 euroSalve, cerco una mobo da oc per un i5-4670k, non intendo fare SLI/Crossfire e l'alimentatore è un xfx pro 650w.
Non vorrei spendere più di 100 euro e l'overclock che vorrei fare sarà pressoché leggero.
Forse intendevi il modello ga-z87-hd3, quello che hai scritto tu viene 107.puoi optare per la gigabyte GA-z87-D3HP che ti permette di fare pure di fare uno sli o un crossfire e viene 87 euro
si scusa:)Forse intendevi il modello ga-z87-hd3, quello che hai scritto tu viene 107.
Anche la asrock z77 extreme 4 va bene per OC leggero ;)Va bene la asrock z87 pro3 per arrivare a 4.2 GHz oppure devo prendere la hd3?
Costa una decina di euro di più della z87 pro3. ma, una cosa, qual'è la differenza tra z77 e z87?Anche la asrock z77 extreme 4 va bene per OC leggero ;)
Ok, va bene, in alternativa, visto che sullo shop dove comprerò il pc non è disponibile e non so se lo sarà quando la dovrò acquistare, cosa mi consigli?Per quel processore devi prendere una mobo socket 1150 e quindi z87, h87, ecc. Lo z77 è per cpu della generazione precedente e non è utilizzabile. Io ti consiglierei una asrock z87 pro4, circa 80€.
Secondo ma la migliore è la asrock falat1ty z87Una Msi preferibilmente, poi se indichi la disponibilità dello shop si poò valutare la scelta migliore.
@Scott59 o la killer o la performance. Io preferisco la killer, la uso io!Lo shop è qmaxtech, comunque, @ZombieGunner00 , quale modello di fatal1ty z87?