Scheda madre passata a miglior vita

Pubblicità

Alessiojuve

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera, chiedo lumi a voi che probabilmente siete molto più esperti di me, ho assemblato da pochissimo un nuovo pc con i seguenti componenti i54670k, msi z87 gd65 gaming, 16 gb ram g.skill, ali corsair ax 760 dopo il temporale di ieri il pc non va più e molto probabilmente è accaduto il peggio...il pc non da segni di vita se non il led verde della mobo, per quanto riguarda i componenti ho provato ram, ali e sc. video su un altro pc e vanno alla perfezione, il dubbio è tra la scheda madre e il processore, cosa può essere andato? Premetto ho provato a togliere e rimettere batteria, staccare i componenti e provare a far ripartire ma nulla, cmos nulla di nulla...( purtroppo non ho modo di testare la cpu su un'altra mobo)...consigli?

al 99% la mobo...il pc si spegne e riaccende in continuazione?se misuri le tensioni sui vcheck point a pc acceso che valori riportano?

al 99% la mobo...il pc si spegne e riaccende in continuazione?se misuri le tensioni sui vcheck point a pc acceso che valori riportano?

Perdonami mr.frizz credo di essermi spiegato male, il pc non si accende proprio, nemmeno per un secondo e nessun bip, neanche montando un altro ali...

Se fosse il procio la scheda madre comunque dovrebbe partire e segnalare l'errore quindi sarà partita la mobo fai RMA che s****.

perchè magari il case ha ricevuto una scarica non essendo messo bene a terra, rompendo il tastino di accensione e quindi non si accendeva per quello,oppure un corto...
la scheda madre tanto ha i tastini per accenderla anche fuori dal case

perchè magari il case ha ricevuto una scarica non essendo messo bene a terra, rompendo il tastino di accensione e quindi non si accendeva per quello,oppure un corto...
la scheda madre tanto ha i tastini per accenderla anche fuori dal case

Niente di niente purtroppo, comunque oggi ho ordinato una scheda madre nuova, nello specifico La Maximus VI hero spero solo che il procio sia integro:boh:

era meglio un rma dei tuoi ;)

Farò sicuramente rma della mia "vecchia mobo" purtroppo lo shop da cui l'ho presa non è tra i più rinomati per velocità su questo genere di cose, probabilmente una volta tornata la darò via nel mercatino oppure a quache amico che cambia piattaforma, ahimé le ferie cominciano lunedì e non mi voglio far cogliere impreparato:party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro