Scheda madre p55 1156 quale scegliere???

Pubblicità

Giuly81

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
Buonasera ragazzi! Qualche giorno fa mi sono trovato ad acquistare un i7 870 nuovo ad un prezzaccio davvero basso, a questo punto mi manca da scegliere la mobo ed il gioco e' fatto! :D
Le mobo che ho attenzionato sono le seguenti:
Gigabyte ga p55a ud3,
Gigabyte ga p55a ud4,
ASUS P7P55D-E
ASUS P7P55D evo
Asus P7P55D-E PRO
Io ovviamente ho una preferenza in piu' per le gigabyte pero' non escludo consigli per modelli migliori ovviamente rapporto qualita'/prezzo/features.
Fascia di prezzo da 120 a 150 euro circa!
Se puo' tornarvi utile io possiedo gia le ram corsair dominator cmp4gx3m2a1600c9
Aspetto consigli preziosi! e intanto grazie in anticipo!

Perche' mi consigli queste 2? Cioe' in cosa si differenziano tra loro? come ti sembra la asus maximus III formula?

la UD4 oppure la MSI GD80

magari dai un'occhiata ai mercatini se trovi buoni affari...

La Evo e' quella che ho io ma non e' un granche' ... asus ha tante features ma poca sostanza ... almeno su questa serie

quoto il bea...

la ud4 è la migliore prezzo-prestazioni,features,overclock

la maximus non è male...ma c'è di meglio:asd::asd::asd: a che prezzo la trovi?

Tra la asus maximus III formula e la ud4? a parte la differenza di prezzo, qualitativamente come stanno messe? Scusatemi le troppe domande, ma vengo da un p4 3,4 che ha 9 anni di gloria sulle spalle! quindi cambiarlo significa per me ricominciare tutto... e considerate che e' mia intenzione tenere il pc piu' a lungo possibile, 5-6 anni! semmai aggiorno hdd, sheda video ma lasciare l'essenziale! grazie ancora!

la maximus ha piu features per oc spinto....prendi la gigabyte o la msi consigliata da xbeaxt....che bastano e avanzano ;-)

La msi sembra una buona scheda ricca di tante cose, la gigabyte sembra piu' semplice... pero forse la semplicita' in queste cose e' meglio chi lo sa', forse msi e' piu' delicata?

MSI e Gigabyte sono ottime entrambe. Io ho una UD3R che è appena un gradino sotto la UD4 e ne sono molto soddisfatto, la ricomprerei a occhi chiusi. ;) Per cui, per esperienza personale, sarei propenso a consigliarti Gigabyte.

sono mobo da 10 e lode entrambe per quel che ho visto... stabili , molto propense all'OC e con ottimo supporto ... non sbagli con entrambe , vedi tu quale t sta' piu' simpatica :D

Pero' ho visto che asus maximus III formula costa tanto quando MSI GD80! Forse asus punta piu' su estetica? Poi mi alletta tanto la scheda audio creative che ha in dotazione per me che ci faccio musica... grazie dei vostri consigli... ma chi conosce queste asus paragonate alle gigabyte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro