Buongiorno ragazzi, è il primo messaggio che scrivo sul forum quindi scusate se è la sezione sbagliata.
3 mesi fa ho acquistato un laptop Asus da Unieuro, dato che era l'ultimo pezzo rimasto l'ho preso anche se in esposizione. La scorsa settimana di punto in bianco il laptop non si accende più quindi lo porto in assistenza e mi dicono che la scheda madre è ossidata e che il problema è dovuto a uno scorretto utilizzo del prodotto (sono al 100% sicuro di non averci mai versato nulla sopra e faccio molta attenzione quando si tratta di apparecchi elettronici) quindi la garanzia non copre la riparazione di 650€ (50€ in meno del prezzo del laptop da nuovo).
Secondo voi c'è qualcosa che posso fare in merito o ho solo buttato via 800€ e probabilmente anche l'opportunità di finire l'università?
Grazie della disponibilità.
3 mesi fa ho acquistato un laptop Asus da Unieuro, dato che era l'ultimo pezzo rimasto l'ho preso anche se in esposizione. La scorsa settimana di punto in bianco il laptop non si accende più quindi lo porto in assistenza e mi dicono che la scheda madre è ossidata e che il problema è dovuto a uno scorretto utilizzo del prodotto (sono al 100% sicuro di non averci mai versato nulla sopra e faccio molta attenzione quando si tratta di apparecchi elettronici) quindi la garanzia non copre la riparazione di 650€ (50€ in meno del prezzo del laptop da nuovo).
Secondo voi c'è qualcosa che posso fare in merito o ho solo buttato via 800€ e probabilmente anche l'opportunità di finire l'università?
Grazie della disponibilità.