PROBLEMA scheda madre non va

Pubblicità

owerpowa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve. Ho da poco ricevuto una scheda madre da un computer di un mio partente che fino a poco tempo fa funzionava poi tutto d'un tratto lo accendo e dopo 5 secondi(li ho contati) si spegne. ho provato a cambiare tutto ventola, processore, ecc... ma nulla sempre so stesso problema.
è come se perdesse potenza tutto d'un tratto.

5 min e carico le foto della scheda e dell'alimentatore

- - - Updated - - -

fa dei beep?
alimentatore?
scheda madre?

allora le foto non riesco a caricarle comunque l'alimentatore è un iTek ATX+P4 POWER SUPPLY
invece la scheda madre non riesco a capire che modello sia

Ultima modifica:
allora indubbiamente l'alimentatore non va bene, è da cambiare
Non so se il problema alla scheda madre sia da attribuirsi all'alimentatore o meno però sarebbe buona cosa cambiarlo, un itek mi è esploso durante una procedura di overclock

io non intendo overclockare nulla poi è un pc del 2009 lo voglio fare ripartire perchè non ho nessun'altro pc e intanto che accumulo i soldi per prenderne un altro usavo quello

- - - Updated - - -

comunque se ti interessa la scheda madre è del pc packardbell IMEDIA D21102C AIO

io non intendo overclockare nulla poi è un pc del 2009 lo voglio fare ripartire perchè non ho nessun'altro pc e intanto che accumulo i soldi per prenderne un altro usavo quello

- - - Updated - - -

comunque se ti interessa la scheda madre è del pc packardbell IMEDIA D21102C AIO

non riesco a trovare informazioni utili, è una con socket 775? che processore hai? ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro