PROBLEMA Scheda madre non legge la mia nuova scheda video

ds84

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti ho un problema,
ho comprato una nuova scheda video perchè la mia vecchia zotac gtx 580 non funziona più testata anche su un altro pc.
Ho acquistato una radeon rx570 nitro+. Prima di montarla ho fatto il ddu come da procedura inserito la nuova e avviato ma nulla tutto nero. Ho provato a smontare tutto il pc, togliere la batteria, collegare i spinotti all'alimentatore ecc ma non va segnare sempre nero. Non so più che fare.
I miei componenti sono :
scheda madre p67a GD 65 (B3) processore i7 2600k lga1155 ram 16 gb (4x4) 1600mh alimentatore corsair hx650w
ho anche provato ad aggiornare il bios e niente. La mia mobo forse non legge questa scheda video perchè datata? o cos'altro posso fare ( la nuova scheda video funziona testa altrove)? Nel caso quale scheda madre comprare o video (mandando indietro questa). Fatemi sapere. Saluti
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Quella scheda video, nel nuovo, non ha senso visto pure quanto costa.
Rimandala indietro.
Sicuro che la gtx 580 non funzioni più? Non può essere invece la scheda madre?

Modello del monitor?
 

ds84

Nuovo Utente
2
0
Il monitor funziona lo sto usando con la GTX 580. LG flatron w2230s. In sostanza la gtx non mi fa piu scaricare i dirver...ne ho provati diversi...si blocca e mi esce schermata blu. Stessa cosa succede se la vado ad inserire su un altro pc. Nel caso mi consigliare di cambiare scheda video se quale andrebbe bene o comprare una nuova scheda madre quale? Pc lo uso per fotografia e qualche video ma nulla di esagerato.
 
U

Utente 125751

Ospite
Il monitor funziona lo sto usando con la GTX 580. LG flatron w2230s. In sostanza la gtx non mi fa piu scaricare i dirver...ne ho provati diversi...si blocca e mi esce schermata blu. Stessa cosa succede se la vado ad inserire su un altro pc. Nel caso mi consigliare di cambiare scheda video se quale andrebbe bene o comprare una nuova scheda madre quale? Pc lo uso per fotografia e qualche video ma nulla di esagerato.

Credo che la scheda video sia andata.
A parte che per i consiglio sugli acquisti serve il budget in euro.
Considera che se compri una nuova scheda madre devi per forza cambiare il processore e prendere le ram ddr4 perchè altrimenti non potrai montare la scheda e non potrai usare il pc.

Il tuo monitor ha solo la porta Vga?
La porta Vga supportano solo il segnale analogico.
Dal 2016 le schede video supportano solo il segnale digitale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili