RISOLTO Scheda madre partita?

Hunthorr

Utente Attivo
194
20
Salve a tutti, io ho un problema che quando accendo il pc non mi si accende ne mouse e tastiera e L input del monitor non va , ho provato con 2 alimentatori e fa uguale cambiato porte usb e aggiornare bios prima che mi faceva sto problema ma nulla , è partita la scheda madre? La mia configurazione e la seguente :
cpu: i7 3770
mobo:asrock h61m dgs r2.0
ram: 16 gb Hyperx fury
gpu: gtx 1060
psu: seasonic gold 850w
hd: toshiba quello red
ho cambiato tutto L unica cosa che non ho mai cambiato e cpu e la mobo anche in passato ho sempre avuto problemi che si bloccava x qualche secondo il pc e mouse e tastiera non andavano , ditemi voi se è arrivato il momento di cambiare cpu e mobo
Post unito automaticamente:

Up
 
Ultima modifica:

Cimmeroxp

Utente Attivo
277
26
CPU
INTEL Processore Core i7-8700K (Coffee Lake-S) Hexa-Core 3.7 GHz Socket LGA 1151
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi LGA 1151 Socket H4 ATX
HDD
Tanti
RAM
DDR3 1600Mhz 16GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Red (2x8GB)
GPU
MSI GeForce GTX 1080TI GAMING X TRIO 11GB GDDR5X
Audio
Integrata
Monitor
SAMSUNG Monitor 31.5" LED VA U32H850 3840x2160 4K Ultra HD
PSU
Corsari Ax860 Gold
Case
Case mid-tower silenzioso Obsidian Series 550D
OS
Windows 10 Pro
Ciao,

se le porte usb non sono più alimentate e hai fatto le prove di sotituzione alimentatore, temo sia partita si... per lo meno in vita mia queato difetto manifesta dei tracciati rotti nella scheda.

Cmq aspetta anche pareri più autorevoli del mio. In bocca al lupo
 

Hunthorr

Utente Attivo
194
20
Ciao,

se le porte usb non sono più alimentate e hai fatto le prove di sotituzione alimentatore, temo sia partita si... per lo meno in vita mia queato difetto manifesta dei tracciati rotti nella scheda.

Cmq aspetta anche pareri più autorevoli del mio. In bocca al lupo
ho provato con un altro hd e partiva ,ora ho formattato l hd toshiba p300 (quello red ) e sta funzionando ma penso che sia stato qualche file corrotto del hd ... poi non saprei
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!