scheda madre msi

Pubblicità

folpo92f

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Ragazzi devo ordinare il pc o stasera o domani e la madre che volevo prendere su chiave non c'è.. la madre è la p68-gd53... ho messo in carrello la p67a-gd80... quali sono le differenze visto che ono 60€ in più?
da quello che vedo a prima vista mi sembra abbia più porte..
comunque ne vale la pena? è sempre buona giusto?
la confing sarà una gtx 580, 2500k, 4 gb 1.5v ripjaws

da possessore la consiglio,ma non la sfrutteresti mai senza overclock,sli e gestione di reti

prendi una asus p8p67 pro o simili

da possessore la consiglio,ma non la sfrutteresti mai senza overclock,sli e gestione di reti

prendi una asus p8p67 pro o simili
farò sli entro breve, oc lo farò e pure abbastanza spinto, da stare sui 4,4 daily credo... te che pure ce l'hai.. è un'ottima scheda?? sai per caso cosa ha in più del gd53? ;)

a 4,4ghz arrivano tutte le p67 e z68...
a me piace e mi ci sto divertendo;)

in più ha le esata,la firewire,più fasi di alimentazione,uno slot pcie 16x extra e una porta ethernet extra.

a 4,4ghz arrivano tutte le p67 e z68...
a me piace e mi ci sto divertendo;)

in più ha le esata,la firewire,più fasi di alimentazione,uno slot pcie 16x extra e una porta ethernet extra.
ovvio ok.. ma hai detto senza oc niente.. intendevo dire che occo ovviamente il 2500k... se me la consigli allora la prendo... mi sembrano bene le msi :rolleyes:

Diceva che per oc non spintissimi (tipo 4.4) la gd53 va bene quindi di prendere una simile come la asus p8p67 pro che costa circa 120 mi pare :) se invece vuoi fare overclock più spinti (dai 5ghz diciamo) allora sì, meglio la gd80

io ho la gd80 e ho preso i 5,2/5,3 abbastanza stabili in bench,ma in daily 4,8 se ti va bene...

per 4,4ghz non c è motivo di spendere tanto;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro