PROBLEMA scheda madre MSI B75MA-P45

Pubblicità

DOMY84

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
u_13828513.webp

ciao ragazzi un mia amico mentre montava il dissipatore con cacciavite mi ha staccato tipo una resistenza (cosi sembra)
adesso sembra funzionare tutto
il punto rotto e segnato con un cerchietto rosso
aiutooooooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni resistenza serve per alimentare correttamente il circuito, al massimo si impalla il PC ma non saltano
Non conosci nessuno che te la può risaldare ?

Ogni resistenza serve per alimentare correttamente il circuito, al massimo si impalla il PC ma non saltano
Non conosci nessuno che te la può risaldare ?

Magari saldando si rovina e lasciandola così ti campa anni senza problemi :lol:
Io andrei via fischiettando fingendo che non sia mai successo.

il pezzo e andato perduto!e saltato proprio ed e piccolissimo!
che dici mi ricompro la scheda madre! (ha 10 giorni di vita), mi sento una pezza, sembra che quella botta l'hanno data a me

- - - Updated - - -

Magari saldando si rovina e lasciandola così ti campa anni senza problemi :lol:
Io andrei via fischiettando fingendo che non sia mai successo.

forse hai ragione!

eeee e un mio amico stretto ed era molto dispiaciuto.... non posso dire una cosa del genere! preferirei comprarmi una nuova che fargliela pagare!
io cerco di capire se qualcuno sa cosa si e rotto!e se vale la pena restare cosi o comprarne un'altra
tutto qui (ormai la frittata e fatta)

Ce ne vuole a fare danni i così montando un dissi.. Se non ti fai risarcire prossima volta tienilio lontano dal pc :sisi:

Ce ne vuole a fare danni i così montando un dissi.. Se non ti fai risarcire prossima volta tienilio lontano dal pc :sisi:

be si! cmq e molto bravo ne abbiamo montati molti di pc! e la prima volta che capita (giusto con il mio pc)

se ce qualcuno che sa cosa si e rotto mi mando un messaggio
grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità