DOMANDA Scheda madre M-ATX per FX 6300

Pubblicità

lucifaro666

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve raga vorrei fare un upgrade del pc senza però spendere una fortuna e con la scusa poterlo ridimensionare mettendo tutto dentro un case Bitfenix Phenom micro-atx.

Il problema è che non riesco a trovare schede madri M-ATX per queste CPU, le uniche decenti per modo di dire che ho trovato sono:

Gigabyte GA-78LMT-USB3 V5
ASUS M5A78L-M/USB3
MSI 760GM-P34 (FX) (con questa dovrei cambiare le ram perchè supporta solo 2 moduli)

Avete quanche consiglio da darmi su queste o su altre M-ATX?

Le schede che sembravano buone erano quelle con chipset AMD 880+SB850, ma sembrano essere scomparse nel nulla.

Grazie

Salve raga vorrei fare un upgrade del pc senza però spendere una fortuna e con la scusa poterlo ridimensionare mettendo tutto dentro un case Bitfenix Phenom micro-atx.

Il problema è che non riesco a trovare schede madri M-ATX per queste CPU, le uniche decenti per modo di dire che ho trovato sono:

Gigabyte GA-78LMT-USB3 V5
ASUS M5A78L-M/USB3
MSI 760GM-P34 (FX) (con questa dovrei cambiare le ram perchè supporta solo 2 moduli)

Avete quanche consiglio da darmi su queste o su altre M-ATX?

Le schede che sembravano buone erano quelle con chipset AMD 880+SB850, ma sembrano essere scomparse nel nulla.

Grazie
Ci sono pochissime MoBo MicroATX AM3+, quindi o cambi case o cambi piattaforma e vai su intel...

Si avevo pensato ad un Intel, ma non volevo vendermi un rene per fare un upgrade, volevo spendere il meno possibile in modo da fare un upgrade sostanzioso tra un annetto.

- - - Updated - - -

Comunque tra quelle potreste darmi un consiglio sulla meno peggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro