scheda madre jetway I35P-SG...com'è?alternative?

Pubblicità

Oxyde

Utente Èlite
Reazioni
85
Punteggio
110
ciao a tutti,
ho trovato in rete a prezzo interessante questa scheda madre:
I35P-SG
qui una recensione dettagliata: http://www.ocworkbench.com/2007/jetway/I35P-SG/g1.htm
un'altra scheda: http://bouweenpc.nl/review/93
esteticamente è molto bella, supporta anche il cross fire..anche il prezzo è interessante!
qualcuno che ha avuto a che fare con queste schede, sa dirmi come si comporta in O.C.?
Vedendo dal bios, non sembra male, ha un sacco di comandi!
il problema è che non vorrei ritrovarmi con una scheda di cui non si trovano driver, o che ha problemi "noti", visto il prezzo veramente interessante.

un'alternativa potrebbe essere l asus p5kpl\1600, solo che con asus ho esperienze non magnifiche in materia di assegnazione divisori ram:skept:

grazie a tutti

la scheda non sembra male anche se monta un chipset vecchio;)

però io punterei su queste

asus p5q SE plus o p5q
msi P45T-C51
msi p45 neo-f

la scheda non sembra male anche se monta un chipset vecchio;)

però io punterei su queste

asus p5q SE plus o p5q
msi P45T-C51
msi p45 neo-f
pensi possa avere problemi?alla fine, almeno a vederla a prima occhiata, tranne per l fsb a 1333 e le ddr a 800mhz..sembra ben accessoriata!

tra le schede che mi hai proposto, tranne la p45t, tutte sforano di parecchio:(

grazie della dritta:ok:

p.s. piccolo edit, che connettore ha al posto di quello classico a 4 pin per la cpu O_o, la jetway intendo!
si ved edietro le prese digitali prima dei condensatori neri:

462_1204015466.jpg

è un 8 pin

valuta la p5q SE senza "plus" e la msi p45t c51 secondo me per il tuo utilizzo sono ok

comunque penso che la jetway non sia male...però è un po la marca che non mi ispira fiducia....;)

è un 8 pin

valuta la p5q SE senza "plus" e la msi p45t c51 secondo me per il tuo utilizzo sono ok

comunque penso che la jetway non sia male...però è un po la marca che non mi ispira fiducia....;)
gia quella è la mia paura, fare un secondo acquisto "errato" dopo la p5qpl-am..
la p5q se la conosci bene?come gestisce le memorie ram?
ho dato un occhiata veloce, e non sembra male, anche nel prezzo ci stiamo (potrei anche cercarla usata è molto comune)

va bene per un overclock medio...a seconda dello strap che gli dai sceglie il divisore delle ram....almeno credo!

ti ho trovato questa ASROCK P45TS l unico difetto è che è combo e cioè ddr2 4banchi e 2 ddr3 e io non vado daccordo con le combo;)

comunque secondo me è meglio se investi qualcosina in più e prendi una buona main

potreti cercare usata una main come la mia in firma dovresti trovarla sul tuo budget;)

va bene per un overclock medio...a seconda dello strap che gli dai sceglie il divisore delle ram....almeno credo!

ti ho trovato questa ASROCK P45TS l unico difetto è che è combo e cioè ddr2 4banchi e 2 ddr3 e io non vado daccordo con le combo;)

comunque secondo me è meglio se investi qualcosina in più e prendi una buona main

potreti cercare usata una main come la mia in firma dovresti trovarla sul tuo budget;)
stessa brutta esperienza con le combo tempo fa, meglio lasciar stare:lol:

cercherò qualcosa di usato, altrimenti o la p5q-se o la jetway, mi ispira male che vada è in garanzia 2 anni :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro