scheda madre: H-joshua-h61-uATX

Antonio Rizzuti

Nuovo Utente
2
0
Ragazzi buongiorno,sto impazzendo ma come si entra nel bios?? la mia scheda madre è una H-joshua-h61-uATX e da quello che ho capito presenta il BIOS UEFI, ma come faccio ad entrare nel bios all avvio del pc per installare sul mio pc windows 7 tramite USB??
Grazie mille a chiunque possa darmi chiarimenti :):)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ragazzi buongiorno,sto impazzendo ma come si entra nel bios?? la mia scheda madre è una H-joshua-h61-uATX e da quello che ho capito presenta il BIOS UEFI, ma come faccio ad entrare nel bios all avvio del pc per installare sul mio pc windows 7 tramite USB??
Grazie mille a chiunque possa darmi chiarimenti :):)

E che cavolo di marca è H-Joshua... HP ogni anno tira fuori partner sempre più bizzarri. Tra l'altro sembra che questo brand abbia prodotto solo questo preciso modello di scheda... Mah...

Comunque non entra con il canc all'avvio? Premi il tasto di accensione e poi CANC o F2 a ripetizione. Dovrebbe entrare.
 

Antonio Rizzuti

Nuovo Utente
2
0
E che cavolo di marca è H-Joshua... HP ogni anno tira fuori partner sempre più bizzarri. Tra l'altro sembra che questo brand abbia prodotto solo questo preciso modello di scheda... Mah...

Comunque non entra con il canc all'avvio? Premi il tasto di accensione e poi CANC o F2 a ripetizione. Dovrebbe entrare.

Fatto sono riuscito ad entrare ma il problema viene ora: :S io volevo sostituire windows 8 con windows 7, scarico OS di win7 lo metto su pennetta, entro nel bios, seleziono la pennetta come unità primaria e disattivo la protezione del Bios uefi, salvo e riavvio. Al riavvio il pc fa partire L'USB ma dopo pochi secondi esce questo errore PxE-ES3 ( allego immagine) a questo punto non so che fare :( :( WP_20141015_008.jpg
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Io ti consiglio di aggiornare Windows 8 a Windows 8.1 e di non tornare indietro. Con Windows 8.1 i problemi di uso che molti hanno riscontrato con la versione originale sono in pratica spariti. Se proprio vuoi tornare a Windows 7, usa il metodo classico: crea un dvd di installazione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili