DOMANDA Scheda madre Gigabyte Z87X-UD4H e altri componenti

Vexen

Nuovo Utente
23
1
Salve a tutti, vorrei un parere su questa scheda madre
http://www.amazon.it/gp/product/B00D5EZK08/ref=gno_cart_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3KV3UONPZ16V
come potete vedere è della Gigabyte, e dato che non ho mai fatto acquisti di questa marca, e anche in generale ne ho fatti pochi e non sono molto esperto.

So che la Gigabyte è un marchio affidabile, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi di qualunque tipo nelle schede madri Gigabyte e specialmente in questa, se qualcuno l'ha mai acquistata o provata. Dato che è venduta ad un prezzo molto basso rispetto al suo reale valore, mi sorge un dubbio, se c'è un' offerta così conveniente di un prodotto Gigabyte (circa il 41% di sconto da 186 euro circa a 111 euro circa O.O) , come mai è stata venduta così poco?? Infatti ha una sola recensione (positiva con 5 stelle).

Vorrei sapere anche un' altra cosa...... è consigliato prendere scheda madre e scheda video della stessa marca (in questo caso Gigabyte) per miglior compatibilità?? O non c'è nessun tipo di vantaggio??

Vi dico i vari componenti del pc che dovrò acquistare, e potete dirmi se ci sono problemi di compatibilità tra i vari componenti??

SCHEDA MADRE: Gigabyte Z87X-UD4H socket 1150 supporta processori di 4th generazione

PROCESSORE: Intel 1150 i5 4690K (Più avanti ho intenzione di fare oc, ecco perchè ho intenzione di prendere una scheda madre con chipset z87)

RAM: Corsair Vengeance DIMM 8gb (2x4gb) 1600mhz

SCHEDA VIDEO: GTX 970 Gigabyte G1 Gaming

Dissipatore, alimentatore e case già li posseggo e ho controllato il voltaggio e le dimensioni del tutto, e ci stà tutto perfettamente, ho un dissipatore a liquido nel caso farò overclock. Quindi sotto questo punto di vista non ho problemi
vorrei solo sapere se i vari componenti che vi ho elencati, sono compatibili tra loro.

PS: questa configurazione sarà usata solo ed esclusivamente per il gaming