Scheda madre equivalente alla ASUS P8Z68 DELUXE GEN3!!!!

Pubblicità

Orochi_91

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Dato che ho ordinato la asus in negozio quasi 3 settimane fa e non è ancora arrivata...:doh:...Volevo chiedere se c'è un' altra scheda madre con chipset z68 equivalente a quella citata :boh:. Deve avere almeno 4 usb3.0 e una fireware :D. NON HO LIMITI DI BUDGET!!;)

Farò overclock, gaming spinto ed editing spinto (suite adobe), lo z68 mi serve perchè farò tanta conversione di file video...,:rolleyes:.

CPU: i7 2600k
VGA: GTX580 Gigabyte 3GB
RAM: 16GB corsair vengage
ali: coolermaster 700w modulare.
:love:
Grazie :help::help:

Non male come scheda video anzi, abche se provo un'odio profondo per le entrate vga e dvi che occupano solo spazio :mad:...ed ha solo 2 usb 3.0 :doh:...

Aspetterò asus...:D...

non cambia niente in termini di prestazione tra un modello e l'altro! la scheda da 120 va esattamente come una da 300, vuoi fare oc spinti? allora prendi quella che ha quelle caratteristiche (tanto oramai lo fai con tutte), vuoi quella che ha 2 porte sata in più, una porta ethernet in più; ma il resto è uguale. Guarda semmai il fatto di affidabilità, chi ha avuto meno problemi con un determinato marchio (ma con questo socket!).
Troppa gente prende componenti che non utilizza solo perchè "fa figo". (non è rivolto a te tranquillo ;) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro