DOMANDA Scheda Madre E Procio

Pubblicità

Luca Ellèè II

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,nono so se è la sezione giusta ma dato che il mio pc si è bruciato ed ho urgenza di cambiarlo chiedo qui.
vorrei prendere questa scheda madre --> ASRock AM3+ 970 Extreme3 AM3+ ATX, volevo chiedervi se andava bene con questo processore --> AMD FX-Series FX-4100 3.60GHz 4MB AM3+ Bulldozer 95W BOX . Grazie

Ultima modifica:
ok,allora le prendo :D grazie dell'aiuto

- - - Updated - - -

scusa,se ancora ti rompo le scatole...ma queste sono compatibili con la mobo? DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair XMS3 Skt1156 (4x2GB),perchè cè scritto sulla descrizione della ram: 8GB memory kit (4 x 2GB) for use with Dual Channel DDR3 Intel Core i5 and Core i7 processors Intel XMP (Extreme Memory Profile) Support
XMS Heat Spreader

grazie

meglio un kit 2x4gb e non 4x2gb..al posto di quelle prenderei il kit 2x4gb corsair vengeance LP 1600..;)

ho torvato queste DDR3 1866Mhz PC15000 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB),xo dato che sono 1866 non so se la mia mobo le supporta...un altra domanda...ma se prendo queste ram,questo dissipatore ce lo posso mettere sopra le ram? --> CORSAIR Dominator Airflow Fan AF1 ?

- - - Updated - - -

UP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro