Scheda madre e procio..

Pubblicità

harryrulez

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Mi dareste un consiglio su queste scelte:

1) i7 2600k con P8H61 EVO (so che non è un granchè ma per far rientrare il prezzo :|)

oppure

2) i5 2500k con Sabertooth p67

il badget è sui 340€.. oppure datemi qualche altro consiglio..!

grazie ;D

ps: il pc solitamente lo uso per il gaming (ora ho un phenom x6)

Ultima modifica:
hai un phenom x6?allora non fare il cambio,soldi sprecati

come sono soldi sprecati un 2600k abbinato ad una ciofeca chiamata h61;)

Si ma mi sta dando problemi.. e non si capisce cos'è..

sicuramente è la scheda madre ma per andare sul sicuro volevo cambiare entrambi..

cosa ne pensi? Mi conviene prendere una scheda madre per bene per il phenom? Ora tengo la (m4a88t-M)

Mmh escono anche nuove mb? Altrimenti Crosshair V Formula non dovrebbe andare bene anche per il bulldozer?

ps: però c'è da dire anche che l'x6 consuma davvero un botto in automatico ha certi voltaggi O.o

quelli si possono regolare;)

le schede madri per bulldozer sono già in giro e sono quelle am3+,meglio se con chipset 9xx.io aspetterei comunque,manca meno di 1 mese e ti togli parecchi dubbi

A che voltaggio dovrei tenerlo? è il 1100T e non sto clockando quindi sta a 3.3ghz

quali sono quelle con chipset 9xx? O.o la scheda madre la devo prendere ora perchè non se ne può che mi si blocca o riavvia senza motivo..

chipset 970 o 990,come la formula V da te vista ;)

io controllerei che sia davvero la scheda madre...

per il voltaggio,puoi abbassarlo.secondo me ti regge anche a 1,25v su una buona scheda madre,quindi abbatteresti i consumi

Non è rimasto altro che la scheda madre o il processore...

il resto tutto provato o_o

ah frizz, scusa se ti rompo ma sei l'unico che risponde..

ho un hd5750 cosa potrei prendere di meglio rimanendo nella fascia dei 130-160€ ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro