Scheda madre e oltre...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mio123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti! ho un pc appena assemblato che inizialmente non è mai partito dopo svariati test in cui ho testato ogni componente del pc (e verificato che funzionano ) sempre la stessa storia... il pc si avvia girano le ventole e nessun segnale video ne beep da parte della scheda madre..
riprovando in un secondo momento abbiamo fatto una sorta di reset del bios che sembrava avesse funzionato perché il pc è partito e tutti i componenti funzionavano bene.(diciamo che lo ho smontato completamente e rimontato avendo tolto la pila dalla scheda madre e messo su "clear" il connettore)
il tempo di staccarlo dall'ufficio, dove funzionava benissimo, lo collego casa tramite hdmi alla tv e non funzionava più..(tornava a girare senza beep e senza segnale, una volta avviato il tasto di power e rest non funzionano quindi devo spegnerlo per forza con O/I dell'alimentatore)
possibile che l'hdmi faccia andare in palla la scheda video o non lo so...
sono disperato xP
componenti :
amd 8core 8350
8gb ram corsair
cx500 corsair (alimentatore
nvidia 770x gigabite
ssd 128gb samsung
asrock 990 extreme 3
scusate se ho ripostato il messagio con questo account ma quando lo ho fatto attraverso facebook non riuscivo più a inserire la risposta sotto la conversazione (questa http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/376737-scheda-madre-asrock-non-fa-beep.html)
e ho delle novità da aggiungere..
ho aggiornato il bios della scheda madre e ora funziona bene ma ho dei continui crash nei quali le schermate mi diventano tutte bianche e solo dopo qualche secondo riprende a funzionare tutto bene ma per quello penso siano gli hard disk difettosi boh consigli?

- - - Updated - - -

ne ho create 2 per sbaglio come la elimino? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro