DOMANDA Scheda madre E-ATX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simone.buffon

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Salve a tutti,
volevo sapere se esistono schede madri e-atx da 150€ circa.

In ogni caso mi potreste elencare alcune e-atx con i relativi prezzi (anche se sforano il budget).

Scusami, ho dimenticato la cosa più importante: socket 1155.
Sto progettando il pc nuovo con i7 3770k e visto che ho acquistato un case a mio avviso stupendo (akasa venom toxic black) vorrei riempire il suo ampio spazio interno con una extended atx in modo da non farlo sembrare "vuoto".
Ho montato una atx normale e occupa poco più di metà case facendolo sembrare "povero".
Non vorrei sprecare tanto spazio con una semplice mobo ma vorrei qualcosa di speciale senza ovviamente spendere cifre esorbitanti!

Ovviamente voglio una scheda madre che sia predisposta per crossfire/sli futuri e oc leggero.

Se il case non è finestrato che ti frega se la mobo è extended ATX o pico ATX?

Non è una questione di estetica, ma di sostanza. E' come acquistare un frigo da 290 litri per metterci una bottiglia d'acqua (scusate l'esempio molto stupido!).

Mi piacerebbe vedere il mio case utilizzato in tutto il suo spazio e inserendo una ATX metà case rimane vuoto. Con un Extended ATX occuperei qualche centimetro in più... sò che puo sembrare stupido ma se ho la possibilità di farlo, mi farebbe piacere!

Allora, qualcuno ha qualche consiglio economico?

Mi piacerebbe vedere il mio case utilizzato in tutto il suo spazio e inserendo una ATX metà case rimane vuoto. Con un Extended ATX occuperei qualche centimetro in più... sò che puo sembrare stupido ma se ho la possibilità di farlo, mi farebbe piacere!

Allora, qualcuno ha qualche consiglio economico?

Usa la parte di case inutilizzata come libreria.

Buona idea, inserirò all'interno anche questa ottima battuta!

Hai chiesto un suggerimento economico, io te ne ho dato uno anche abbastanza sensato.

Cosa ci può essere di economico (e sensato) nel voler sostituire la propria scheda madre (perfettamente funzionante, utile allo scopo e già formato ATX) con una più grande solo per occupare tutto lo spazio del case?

Hai chiesto un suggerimento economico, io te ne ho dato uno anche abbastanza sensato.

Cosa ci può essere di economico (e sensato) nel voler sostituire la propria scheda madre (perfettamente funzionante, utile allo scopo e già formato ATX) con una più grande solo per occupare tutto lo spazio del case?

Se avessi letto correttamente tutto il topic penso che avresti capito che non devo sostituire la mia scheda madre ma ne devo acquistare una per il mio nuovo pc come già ho scritto qui:
Sto progettando il pc nuovo con i7 3770k e visto che ho acquistato un case a mio avviso stupendo (akasa venom toxic black) vorrei riempire il suo ampio spazio interno con una extended atx in modo da non farlo sembrare "vuoto".

Per ora mi hai dato solo una battuta che tra l'altro non fà nemmeno ridere. La prossima volta sii più ironica almeno!

- - - Updated - - -

potresti mettere nel full tower un midi tower, e nel miditower la tua atx :sisi:

Questa è già più carina, il livello di divertimento si sta alzando! :asd:

guarda che a meno di 250€ non trovi nulla...non ne vale la pena!
negli spazi vuoti ci piazzi delle belle strisce a led e risolvi la questione:D

sfortunatamente per noi Blackanbecker non è quella ragazza lì in foto ma un brutto maschiaccio:lol:

guarda che a meno di 250€ non trovi nulla...non ne vale la pena!
negli spazi vuoti ci piazzi delle belle strisce a led e risolvi la questione:D

sfortunatamente per noi Blackanbecker non è quella ragazza lì in foto ma un brutto maschiaccio:lol:

Peccato, speravo di trovare qualcosa per 200 euro...:(
Vorrà dire che prenderò la ASUS P8Z77-V accontentandomi di una atx...

Asus Maximus V Formula

Prima di tutto,che ci metterai sopra? farai OC pesante? CF/SLI? Watercooling?

E ma ragazzi,voi non capite,e che le schede E-ATX fanno troppo figo :sisi:

No,seriamente,i soldi sono suoi,lui vuole una E-ATX? se li spende lui i soldi,se dopo non capisce che non ne vale la pena,niente,tanto paga lui :sisi:

Vai avanti,quella citata sopra costa gia 250 EUR.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità