scheda madre E-ATX su cm690 V1

Pubblicità

sebax

Utente Attivo
Reazioni
406
Punteggio
71
ciao a tutti:D
ho un problema, stavo per ordinare la Maximus IV extreme (:love:), quando ho avuto l'illuminazione di controllare il formfactor: è una E-ATX (30.5 x 26.9) diversa dall'ATX (30.5 x 24.4).

secondo voi ci entra in un cm690?

top3.jpg

i passafili neri che si vedono si possono togliere:ok:

ora io ho una p5q deluxe e avanzano circa 2.5cm dalla fine della piastra che regge la mobo, quindi dovrei starci, anche coi fili sata ecc visto che in tutto ci saranno 8-9cm in tutto ora fino alla gabbia degli hdd:look:

anche i fori di fissaggio mi sembrano assolutamente identici:sisi:

l'unica cosa che mi insospettisce sono i connettori posteriori della scheda madre:boh:

io spero che ci stia... che dite?

anche se è una soluzione "fatta alla buona" non importa perchè tra un mesetto mi prendo un banchetto, quindi no problem:sisi:

grazie in anticipo:D

ci entra,ma io ti chiedo un altra cosa: che te ne fai di quella scheda madre in un case?quella scheda madre serve per andare ad azoto su un banchetto.anzi ad essere sincero non la prenderei nemmeno per quello...

intanto grazie:)
me lo sono chiesto anke io :D ma mi piace un sacco, ed è un piccolo "capriccio" che stavolta vorrei togliermi. Ho già valutato le varie ud5 e asrock fatal1ty ma non mi piacciono come estetica:asd: poi, come ho scritto sotto, tra un mesetto prendo il banchetto e netto tutto a h2o. Certamente la mobo è sprecata come dici tu ma... pazienza, per stavolta spendo quel centinaio di € in più e mi ritrovo un bel giocattolo costoso:asd: che spero duri un bel pò

fai il confronto tra le 2 circuiterie di alimentazione,e guarda come sono messi gli slot pciexpress in entrambe le schede ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro